Belen Rodriguez, momento delicato per lei: mamma Veronica preoccupata?

Belen Rodriguez sta sicuramente vivendo un momento difficile e complicato. A essere preoccupato è anche sua mamma Veronica.

Belen Rodriguez

La separazione e la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far rumore e a far discutere e non poco. Un qualcosa che non è stato ancora completamente chiarito, nonostante le continue voci e indiscrezioni. L’argentina ha scelto soprattutto la via del silenzio, provando fin da subito a voltare pagina. La showgirl sta senza alcun dubbio vivendo un momento difficile e complicato. Un periodo che ha persino destato la preoccupazione di sua mamma Veronica. Ma qual è lo stato d’animo di quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, che frecciata a Stefano De Martino

Belen Rodriguez, momento complicato per lei: c’è la vicinanza di mamma Veronica

Belen Rodriguez Instagram Stefano

La donna ha voluto sottolineare l’unità e la compattezza della famiglia. Infatti, rispondendo a un fan sul suo profilo Instagram, ha spiegato come lei sarà sempre e comunque dalla parte di suo marito e dei suoi figli. Il tutto dipende ed è legato a un amore incondizionato che prova nei loro confronti. Parole che sembrano inevitabilmente legate a quando sta accadendo ultimamente a Belen, che comunque continua a essere al centro di continui rumors di gossip.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino: tutta la verità

La showgirl infatti in questo momento si sta frequentando Gianmaria Antinolfi, affascinante manager napoletano. Il loro rapporto è finito sotto la luce dei riflettori nelle ultime settimane. Infatti i due sono stati recentemente pizzicati insieme a Ibiza, segno che il tutto procede per il meglio, seppur lentamente e con calma. Insomma, se sono rose fioriranno. Per il momento l’argentina non sembra avere fretta e vuole valutare bene ogni tipo di situazione e di legame. Per ripartire serve l’uomo giusto. Sarà il partenopeo? Difficile capirlo e saperlo al momento. Non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy