Alessandra Tripoli, fisico perfetto in gravidanza: fan impazziti

Alessandra Tripoli ha annunciato a tutti la sua gravidanza. La sua ultima foto però è di quelle che fanno girare la testa.

Alessandra Tripoli fermata dal Coronavirus

La notizia della gravidanza l’ha resa felicissima. Ed ecco che Alessandra Tripoli, ballerina di ‘Ballando con le stelle‘, ora mostra il suo pancino con grande gioia e orgoglio. Lei e Luca Urso, entrambi danzatori, stanno insieme da tanti anni e hanno preso il lieto evento del bimbo come una sorta di vero e proprio miracolo. E intanto la donna ha raccontato questo primo periodo in dolce attesa con un lungo post su Instagram. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Alessandrea Tripoli fermata dal Coronavirus: ecco che cosa è successo

Alessandra Tripoli, ecco la sua prima foto in dolce attesa

Alessandra Tripoli fermata dal Coronavirus

Il suo è un vero e proprio racconto, accompagnato da una foto in cui la ballerina si mostra in bikini, mettendo un mostra un fisico pressoché perfetto, che porta a tanti elogi e complimenti da parte di tutti i suoi follower, che ultimamente sono diventati sempre più numerosi. Un’immagine che è diventata, a suo modo virale, conquistando oltre 8mila mi piace. Insomma, cifre davvero importanti per chi si appresta a diventare neo mamma.

https://www.instagram.com/p/CDERlRIjGfK/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Alessandra Tripoli, ecco tutta la sua gioia

La gravidanza è tutt’altro che una passeggiata. Ma nulla può essere paragonato alla consapevolezza di portare in grembo tuo figlio. Devo ammetterlo ancora adesso quando dico mio figlio non realizzo“, queste le parole della Tripoli. Insomma, i soliti sintomi della gravidanza, come nausea, vomito e cellulite, sono già arrivati. Nulla però per lei è paragonabile alla felicità di aspettare il suo primo figlio. Un qualcosa che la rende davvero contenta e orgogliosa e che porta i suoi fan a esserlo per lei. E ora non resta che attendere gli ulteriori aggiornamenti. In fondo nove mesi possono passare anche in fretta se lo stato d’animo è quello giusto.

Impostazioni privacy