Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda oggi 23 luglio 2020

Quali programmi verranno proposti stasera in tv? Scopriamo insieme cosa ci offre la programmazione dei principali canali in chiaro nella giornata odierna.

Temptation Island Antonella Pietro
Temptation Island Antonella e Pietro

Nella giornata di oggi 23 luglio 2020 le emittenti televisive in chiaro ci offrono un palinsesto ricco di numerose alternative, che sicuramente stupiranno e intratterranno il pubblico italiano.

In prima serata su Rai1 andrà in onda ad il film Nessuno mi può giudicare con la regia di Massimiliano Bruno e che vede nel cast numerosi attori molto amati come ad esempio Rocco Papaleo, Paola Cortellesi e Raoul Bova.

Riguardo in particolare quest’ultimo, ultimamente sta correndo in giro sul web un pettegolezzo che parlerebbe di una presunta crisi con l’attuale compagna Rocio Munoz Morales, quindi si tratterebbe per l’attore di un momento molto delicato.

LEGGI ANCHE —>Rocio Munoz Morales moglie Raoul Bova, c’è aria di crisi? L’indiscrezione

Su Rai 2 andrà in onda in prima tv la nona stagione del telefilm Hawaii Five-O, che ha letteralmente spopolato in America e che è molto apprezzato anche nel nostro paese.

Rai3 invece ci propone uno speciale In arte Patty Pravo interamente dedicato alla vita della cantante, proponendo un excursus tra i suoi successi musicali e altri numerosi dettagli che riguardano proprio la donna da vicino.

Quest’oggi invece Mediaset ci propone su Canale 5 una nuova attesissima puntata del format televisivo Temptation Island, in cui andrà in onda il falò di confronto tra Antonella Elia e il suo compagno Pietro delle Piane, che si preannuncia pieno di colpi di scena.

Su Italia 1 invece va in onda il film Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, una pellicola di fantascienza e azione con la regia di Matt Reeves.

Rete4 in prima serata propone I Legnanesi – 70 voglia di ridere c’è, lo spettacolo teatrale a stampo comico che sicuramente saprà come far divertire il pubblico.

Stasera in tv, i programmi del 23 luglio 2020

coliesa vite al limite
Vite Al Limite

La proposta per la prima serata di La7 è quella di offrire al pubblico temi di approfondimento riguardo l’attualità nel nostro paese, col programma In onda condotto da Luca Telese e David Parenzo.

Su Tv8 invece questa sera andrà in onda il film Il mistero di Ragnarok, un film di avventura e fantascienza molto coinvolgente.

LEGGI ANCHE —>Tommy Johnson Vite Al Limite è morto? Voci contrastanti su di lui

Anche il canale 9 oggi propone un film, Sotto corte marziale, una pellicola drammatica con gli attori di Holliywood Colin Farrell e Bruce Willis.

Stasera anche la programmazione di Cielo punta sulla cinematografia con El Gringo, del genere d’azione.

Realtime invece ci mostra in prima serata un episodio del format Vite al limite, in cui persone fortemente in sovrappeso si recano dal dottor Nowzaradan per cercare di rimettersi in forma.

Impostazioni privacy