Rocio Munoz Morales moglie Raoul Bova, c’è aria di crisi? L’indiscrezione

Rocio Morales è la moglie del noto attore Raoul Bova. Ma c’è aria di crisi tra i due? Ecco quali sono le ultime novità sul loro rapporto.

raoul bova rocio munoz morales

La coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è una delle più chiacchierate e discusse, anche sul mondo dei social network. A quanto pare, secondo le ultime voci e indiscrezioni, ci sarebbe una vera e propria aria di crisi tra i due. Un arresto e un allentamento nei rapporti che starebbe preoccupando tutti i loro fan. Ma di che cosa si tratta e quale sarebbe la situazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raoul Bova fidanzata Rocio Munoz Morales: come si sono conosciuti?

Rocio Munoz Morales moglie Raoul Bova, come sono i rapporti tra i due?

A svelare l’allontanamento tra i due è stato il settimanale ‘Oggi’. Il noto settimanale, un po’ di mesi fa, ha infatti ha pubblicato alcune foto della coppia. A far riflettere sarebbe stata l’aria scontenta e un po’ pensierosa dei due durante un’uscita insieme. L’attore appare a dir poco teso, mentre la sua dolce metà preferisce restare distante. Il chiaro segnale di una rottura imminente o comunque di qualche problema? Difficile saperlo e stabilirlo con certezza, ma le sensazioni sono tutt’altro che positive per il loro futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raoul Bova, intercettata la chat con il giudice Luca Palmara: caos per l’attore

Raul Bova e Rocio Morales hanno sempre pensato a restare lontano dai riflettori e a essere una coppia molto riservata, come poche altre nel mondo dello spettacolo. Un amore che è sempre stato lontano dal gossip e dalle polemiche, fin da quando è nato. Ora però il momento pare essere davvero difficile e complicato. Non resta che attendere quel che accadrà e sarà la coppia stessa a smentire certe voci e certe indiscrezioni, tranquillizzando tutti i loro fan, ormai da molto tempo abituati a vederli uniti e felici.

Impostazioni privacy