Temptation Island, Antonella Elia: le reazioni sconvolgenti

Antonella Elia è una delle protagoniste più amate e chiacchierate della nuova edizione di Temptation Island, in cui pare non viva un momento semplice.

Antonella Elia distrutta

Varie immagini dell’anticipazione della prossima puntata di Temptation Island mostrano una Antonella Elia con il volto particolarmente sconvolto da alcune immagini che vengono mostrate alla donna.

Giovedì avremo modo di vedere la quarta puntata della trasmissione, in cui andrà in onda il falò di confronto tra la Elia e il compagno Pietro delle Piane.

I due hanno una relazione seria da diverso tempo, ma già nelle puntate precedenti del programma in onda su Canale 5, Antonella era stata profondamente colpita da alcune parole dette dal suo fidanzato nei suoi confronti.

Delle Piane infatti l’ha definita, parlando insieme agli altri partecipanti maschi della trasmissione, come una persona arida e che ha sempre bisogno di essere seguita e accudita come fosse una bambina.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, Antonella Elia: la rivelazione bollente di Pietro Delle Piane la sconvolge

Tali esternazioni dell’uomo hanno non solo colpito la Elia, ma l’hanno profondamente ferita, ma purtroppo a quanto pare in base alle anticipazioni date sulla trasmissione, quella era solo la punta dell’iceberg per la loro relazione.

Temptation Island, il falò di confronto di Antonella Elia

antonella elia
Antonella Elia

Nella prossima puntata di Temptation Island dunque vedremo l’attesissimo falò di confronto tra la coppia Antonella Elia e Pietro delle Piane, che si preannuncia già essere piena di colpi di scena.

Dalle immagini rilasciate nelle anticipazioni della puntata  Antonella appare visibilmente preoccupata e sconvolta dal video che le viene proposto.

LEGGI ANCHE —>‘Temptation Island’, nuovo amore per Katia Fanelli? L’indiscrezione

Mentre tutte le altre compagne di avventura le si avvicinano per supportarla, la donna ripete continuamente parole come “non ci credo” con amarezza.

Per scoprire effettivamente cosa abbia visto durante il video la Elia dovremmo aspettare giovedì sera, anche se dal poco che si intuisce non si presuppone nulla di positivo per la donna.

Già in passato la coppia aveva vissuto dei momenti di crisi molto profondi, che avevano esposto anche pubblicamente nel corso del Grande Fratello Vip 4, a cui aveva partecipato Antonella.

Impostazioni privacy