Alessandra Amoroso mostra la sua “seconda famiglia”: “Non vivo senza di loro”

Alessandra Amoroso ha mostrato a tutti la sua “seconda famiglia” e lo ha fatto su Instagram con una dedica davvero molto speciale: ecco chi sono.

Alessandra Amoroso Instagram
Alessandra Amoroso (foto Instagram)

Alessandra Amoroso ha avuto modo di condividere con tutti i suoi fan e follower una bellissima dedica alla sua seconda famiglia e lo ha fatto su Instagram citando un pezzo che Vanity Fair ha fatto su di lei e tutta la sua “seconda famiglia” per quanto riguarda il mondo della musica.

Si tratta di persone davvero molto speciali che ruotano attorno al suo “piccolo universo” e che, soprattutto, lei ha avuto il piacere di citare per poi definirle, tutte quante nessuna esclusa, delle persone davvero importantissime.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso cambia look: così non l’avete mai vista

Alessandra Amoroso e la sua “seconda famiglia”

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Ecco il bellissimo messaggio che Alessandra Amoroso, che con Emma Marrone sta vivendo una vacanza davvero molto speciale, ha voluto mandare nei confronti della sua seconda famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso lancia messaggi su Instagram: con chi ce l’ha?

Come sappiamo, infatti, dopo la fine della sua grande storia d’amore con Stefano Settepani non si è saputo più nulla riguardo ad un suo -nemmeno presunto- nuovo amore ma, ciò nonostante, la cantante si è avvicinata ulteriormente a tutti i suoi fan e follower.

Impostazioni privacy