Gaia Gozzi ritrova il sorriso: la cantante è felice, c’entra il suo fidanzato?

Gaia Gozzi dopo tanto tempo finalmente può ritrovare il sorriso: la cantante uscita dalla scuola di Amici adesso è felice. C’entra il suo fidanzato?

gaia gozzi
Gaia Gozzi

Gaia Gozzi finalmente ritrova il sorriso al mare: la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi quest’anno, dove ha vinto anche il programma, sta vivendo un momento davvero molto particolare e ricco di successi.

Dopo aver pubblicato infatti il suo primo album “Genesi” è uscita anche con il suo secondo “Nuove genesi” che ha riscosso davvero moltissimo successo, complice una scrittura ispirata ed una produzione davvero moderna ma allo stesso tempo importante.

Adesso, però, è venuto il momento di rilassarsi e godersi qualche giorno di meritato riposo: dopo un periodo davvero molto duro a causa del lockdown, infatti, la ragazza si gode qualche scampolo di mare e ritrova il sorriso. 

C’entra forse il suo fidanzato? Ecco che cosa sappiamo di lui.

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, la fidanzata è un’ex concorrente di Amici? Non è Gaia Gozzi

Gaia Gozzi al mare ritrova il sorriso: la foto

gaia gozzi amici
gaia gozzi amici

Come sappiamo, infatti, da ormai qualche tempo la ragazza giovanissima classe 1998 è fidanzata con Daniele Dezi, meglio conosciuto nel mondo della musica come Orang3, che insieme al suo collega Frenetik compone un duo di produttori davvero straordinario che sta avendo sempre più successo nel panorama della musica italiana.

LEGGI ANCHE -> Gaia Gozzi, retroscena inaspettato sulla sua infanzia: come è stata?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno così 💙

Un post condiviso da 𝑮𝑨𝑰𝑨’𝑺 𝑺𝑼𝑷𝑷𝑶𝑹𝑻𝑬𝑹 🎤🖤 (@_gaia.gozzi.fanpage_) in data:

Gemitaiz, Salmo, Achille Lauro, Coez, Ensi, Madman, Fred De Palma, Psicologi, Venerus e Rocco Hunt sono soltanto alcuni tra gli artisti con cui hanno avuto modo di collaborare portandoli al successo (ed al Festival di Sanremo).

Insomma, i due stanno vivendo una grande storia d’amore ma pur sempre in silenzio: chissà se una piccola-grande parte del suo nuovo sorriso ritrovato sia proprio causato dalla sua presenza. Noi crediamo di sì.

Impostazioni privacy