Elettra Lamborghini si deve operare? Una decisione difficile ma necessaria

Elettra Lamborghini deve sottoporsi ad un’operazione? Il dramma della cantante che deve prendere una decisione molto difficile ma necessaria.

Elettra Lamborghini

E’ un vero e proprio dramma quello che sta purtroppo vivendo Elettra Lamborghini che, forse, per tutti noi sembra qualcosa di poco conto ma per lei che lo sta vivendo ogni giorno è qualcosa che le sta dando sempre più fastidio.

Stiamo infatti parlando di un problema legato alla masticazione: ogni qual volta, infatti, la cantante di “Musica (E il resto scompare)” ed altri successi estivi deve compiere quest’operazione all’apparenza semplice e scontata, deve fare i conti con un rumore davvero tremendo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini, matrimonio sempre più vicino: l’indizio sui social

Elettra Lamborghini, l’operazione è necessaria? Il dramma della cantante

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

La cantante, che presto si sposerà con il suo fidanzato Afrojack, ha avuto modo di svelare che ha provato in ogni modo a togliere questo problema ma che, purtroppo, i risultati non sono stati soddisfacenti.

Ecco che cos’ha detto a riguardo la ricca ereditiera che è diventata in questi ultimi anni una vera e propria cantante di successo:

“Ragazzi questo è il mio più grande segreto. Per chi non lo sa, io quando mastico faccio rumore, purtroppo io ho provato a togliere ma non c’è maniera di toglierlo.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini provoca ancora: mostra il lato B e svela un retroscena

Insomma, un vero e proprio problema per lei che comunque ha fatto della propria musica, della propria bellezza, esteriore e non solo, un vero e proprio marchio di fabbrica caratteristico del suo personaggio e che, soprattutto, ha avuto un successo davvero straordinario nel mondo dello spettacolo.

Staremo a vedere se dovrà decidere di operarsi per cercare di risolvere definitivamente questo problema oppure se, invece, deciderà di andare avanti così. Del resto questo tipo di interventi, anche se comuni, rimangono comunque molto dolorosi e comportano sempre, come tutte le cose, dei rischi. 

Impostazioni privacy