Temptation Island, Massimo e Sonia stanno ancora insieme? Le ultime news

Vi ricordate Massimo di Temptation Island? Aveva iniziato una storia d’amore con la tentatrice Sonia: stanno ancora insieme?

Temptation Island Massimo Sonia
Temptation Island, Massimo Sonia

Massimo Colantoni, durante la scorsa edizione di Temptation Island, era uscito dal programma insieme alla tentatrice Sonia Onelli. L’uomo era arrivato sull’isola insieme alla fidanzata Ilaria Teolis ma, tuttavia, non è riuscito a risolvere i problemi con la sua metà.

Durante il percorso, anzi, Massimo ha conosciuto la bella Sonia e ha iniziato a provare qualcosa per lei, tanto da decidere di lasciare il programma insieme alla tentatrice. Una situazione davvero particolare visto che, nella maggior parte dei casi, la conoscenza e la simpatia tra i fidanzati e i single di Temptation si esauriscono in poco tempo.

La storia tra Sonia e Massimo è durata, invece, quasi un anno; tuttavia pare che sia arrivata al capolinea.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, che succede tra Anna e Andrea? Le anticipazioni

Massimo e Sonia, da Temptation Island alla convivenza: si sono lasciati?

Temptation Island Massimo Sonia
Temptation Island, Massimo e Sonia

La coppia era ufficialmente fidanzata e, da qualche mese, i due convivevano insieme. Da qualche tempo si vociferava che si fosse lasciati ma in queste ultime pre è arrivata la conferma di Colantoni, che ha spiegato le motivazioni della rottura.

La separazione è arrivata dopo il lockdown: Massimo ha parlato di differenze caratteriali inconciliabili e obiettivi di vita diversi che li avrebbero portati a decidere di lasciarsi di comune accordo.

“Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano” ha spiegato Colantoni su Instagram: “Ho messo tutto me stesso in questa relazione ma nonostante sia finita non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi”.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, nuovo amore per Katia Fanelli?

Da parte di Sonia Onelli non c’è stata alcune dichiarazione ufficiale: vedremo nei prossimi giorni se dichiarerà qualcosa a tal proposito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La sola cosa che conta nella vita è la tua opinione su te stesso! @dominanzamgmt Ph: @phaolo69

Un post condiviso da Massimo Colantoni (@massimocolantoni_) in data:

Intanto, invece, procede a gonfie vele la nuova storia di Ilaria Teolis, l’ex fidanzata di Massimo che lui ha “tradito” con sonia durante Temptation Island. Ilaria sta insieme ad Andrea, un ragazzo che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy