Raffaella Fico svela dettagli sul nuovo fidanzato: “Dopo Balotelli ci vado cauta”

Raffaella Fico rivela qualcosa in più sul suo nuovo fidanzato, si tratta di Giulio Fratini. La ragazza in amore ci va cauta, dopo la storia con Balotelli.

Raffaella Fico fidanzato
Raffaella Fico

Raffaella Fico ha confermato di avere un nuovo fidanzato, Giulio Fratini e di essere nuovamente felice. Dopo qualche tempo ha avuto finalmente il coraggio di ricominciare a credere nell’amore, ma ha ammesso di andarci molto cauta.

La Fico ha raccontato tutto della sua vita lavorativa e anche della sua vita privata ai microfoni di Francesco Fredella, nel programma radiofonico Vivaradio Autostrade per l’Italia’ su RTL 102.5.

Raffaella al momento si trova in vacanza tra gite al mare e treccking in montagna, ma sta già pensando ai suo nuovi progetti lavorativi che riguardano la televisione: di che si tratta? Attualmente la Fico è impegnata come opinionista di Tutti in campo su 7 Gold.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, reggiseno troppo piccolo? Polemica sul web

Raffaella Fico, tutta la verità sul suo fidanzato

Raffaella Fico fidanzato
Raffaella Fico

Ai microfoni di Fredella la showgirl ha raccontato qualcosa su Giulio Fratini, il nuovo fidanzato; anche se l’uomo non ha bisogno di presentazioni: è stato recentemente inserito da Forbes nella classifica dei migliori giovani imprenditori under 30.

La Fico ha confessato di stare vivendo un momento di grande stabilità e anche di gioia dal punto di vista sentimentale. Tuttavia, quando le è stato chiesto se ci sono fiori d’arancio in arrivo, ha sviato il discorso: “Mai dire mai, ma al momento non è una cosa che gironzola nei miei pensieri” dimostrando di volerci andare piano. Raffaella è stata la compagna del calciatore Mario Balotelli, dal quale ha avuto la figlia Pia.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, la sua passione colpisce i fan: di che si tratta?

La showgirl ha poi parlato della sua carriera, svelando di aver ricevuto nuove proposte lavorative: tuttavia non ha rivelato nient’altro. La 32enne, però, ha dichiarato che dopo la sua partecipazione al Grande Fratello e all’Isola del Famosi, le piacerebbe molto fare parte del cast di Pechino Express: chissà se verrà accontentata.

Impostazioni privacy