Benedetta Parodi, disavventura raccontata suoi social: cosa è successo

Brutta disavventura per Benedetta Parodi. La conduttrice ha voluto raccontare il tutto attraverso i social network. Ma cosa le è successo?

Benedetta Parodi

Dopo il successo ottenuto con i suoi programmi televisivi, Benedetta Parodi è pian piano riuscita a diventare un personaggio anche sui social network. Ed ecco che sui suoi canali e sui suoi profili molto spesso condivide idee e suggerimenti culinari, ma non manca anche qualche ricetta, che diventa virale nel giro di pochissimo tempo. Stavolta però la conduttrice ha voluto utilizzare lo strumento e il mezzo della rete per raccontare una brutta disavventura che le è capitata. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi moglie Fabio Caressa: il grave silenzio su Benedetta Rossi

Benedetta Parodi, che cosa le è successo? Il racconto ai fan

La conduttrice, sposata con il noto giornalista sportivo Fabio Caressa, si è sfogata attraverso una storia su Instagram. Ma qual è il motivo del suo malessere? Assolutamente nulla di grave ed è stata lei stessa a tranquillizzare immediatamente tutti.  Il tutto è infatti legati alla partenza di sua figlia Eleonora, che in mattinata è partita per una mini vacanza con i suoi amici. Ed è  proprio per questo motivo che Benedetta, dopo essersi svegliata alla otto per salutarla e per augurarle buon viaggio, ha un po’ di malinconia, subito mostrata a tutti i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: foto commovente

La Parodi si è comunque mostrata felice per esser riuscita a salutare sua famiglia prima della partenza, nascondendo almeno alla fine tristezza e preoccupazione, legata forse anche al difficile periodo che si sta vivendo a causa dell‘emergenza Coronavirus. Ma per le disavventura domenicali non sono affatto finite. Il grande caldo milanese infatti si fa sentire, ma la presentatrice non può difendersi con il condizionatore, in quanto si è rotto. Insomma, per lei una giornata davvero da dimenticare.

Impostazioni privacy