Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda oggi 22 luglio 2020

Cosa ci propongono stasera in tv i canali più seguiti in chiaro? Scopriamo insieme la programmazione prevista per la giornata del 22 luglio 2020.

Piero Angela
Piero Angela

Oggi 22 luglio 2020, la programmazione per le varie emittenti in chiaro ci propone una vasta scelta, adatta ad abbracciare quelli che sono i gusti del pubblico italiano.

Su Rai 1 andrà in onda il programma di Piero Angela Superquark, con validi approfondimenti e documentari che coinvolgeranno una fascia di età molto ampia, che va dai più piccoli agli adulti.

In effetti i programmi del famoso divulgatore scientifico sono sempre molto apprezzati dal pubblico, così come quelli del figlio Alberto Angela di cui di recente è stato scoperto un particolare curioso riguardo al suo passato.

LEGGI ANCHE —>Alberto Angela ha rischiato di morire, la rivelazione è incredibile

Su Rai 2 invece sarà trasmesso il telefilm NCIS che è arrivato alla sua sedicesima stagione, molto apprezzato in America e in Italia.

Come di consueto Rai3 il mercoledì manda in onda la trasmissione di attualità Chi l’ha visto?, diventato ormai da numerosi anni un programma che fa servizio pubblico e si dedica a ricercare persone scomparse.

I canali Mediaset invece quest’oggi ci propongono su Canale 5 la fiction in prima visione TV Come sorelle, serie televisiva che ha spopolato letteralmente in Turchia.

Anche Italia1 propone un telefilm in prima visione TV, cioè Chicago Fire, che manda in onda una delle puntate della sua settima stagione.

Rete4 invece oggi offre al suo pubblico un film d’azione dal titolo Ticker, pellicola con il famoso attore Steven Seagal.

Stasera in tv, i programmi del 22 luglio 2020

Alberto Sordi

Sempre per quanto riguarda i programmi in chiaro, su La7 va in onda il film Il medico della mutua con uno straordinario Alberto Sordi.

Forse non tutti sanno che tra Sordi e il grandissimo regista Federico Fellini c’era un’amicizia molto solida e forte che gli ha uniti per moltissimi anni.

Anche tv8 presenta in serata un film dal titolo Tulipani – amore, onore e una bicicletta, una deliziosa commedia che saprà intrattenere il pubblico.

LEGGI ANCHE —>Katia Ricciarelli e Alberto Sordi: una grande storia d’amore e quel segreto

Film proposti anche per i canali Nove e Cielo, il primo dei quali manda in onda il film Robin Hood nella versione di Ridley Scott e che ha come protagonista Russell Crowe, mentre il secondo la pellicola di azione e horror Mega Shark vs Crocosaurus.

Infine su Realtime questa sera andrà in onda il programma Matrimonio a prima vista USA, format che ha spopolato nel nostro paese anche nella versione italiana.

Impostazioni privacy