Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 22 luglio 2020

Cosa andrà in onda oggi 22 luglio 2020 sui canali Sky più amati dagli italiani? Vediamo cosa propone stasera in tv la famosa piattaforma televisiva.

Paola Cortellesi

Come sempre la piattaforma italiana televisiva Sky propone per tutti gli abbonati una varietà interessante di programmi.

Sul canale Sky Uno ad esempio, per tutti gli appassionati della cucina e in particolare dei dolci, va in onda Best Bakery – la migliore pasticceria d’Italia, una sfida all’ultimo granello di zucchero.

Gli amanti dei film avranno la possibilità di vedere sul canale Sky Cinema 1 la pellicola dal titolo Ma che cosa ci dice il cervello, una divertente commedia con Paola Cortellesi.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini “sgarbo” a Paola Cortellesi: svela tutto

La Cortellesi oltre ad avere un grande successo in campo lavorativo, non può lamentarsi anche della sua sfera sentimentale, poiché è felicemente sposata con il marito Riccardo Milani con cui stanno insieme dal 2001 ed è una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

Sempre per quanto riguarda i film, il canale Sky family, interamente dedicato ad incontrare i gusti di adulti e piccini, va in onda Top Cat e i gatti combina guai.

Stasera in tv, i programmi Sky del 22 luglio 2020

jett figlio morto john travolta
John Travolta

Tutti gli appassionati dei telefilm, troveranno questa sera sul canale Fox la serie tv Station 19, che propone la sua terza stagione.

Sul canale Sky Action invece andrà in onda la pellicola dal titolo Casino Royale, che fa parte della famosissima saga dei film di 007 con protagonista l’attore Daniel Craig.

Su Sky Collection invece questa sera verrà proposto Grease – brillantina, vero e proprio cult del genere musicale rimasto nella storia, con degli straordinari John Travolta e Olivia Newton John.

LEGGI ANCHE —>John Travolta, il lutto e quella morte che fa male ancora oggi

Purtroppo questo non è un periodo particolarmente felice per l’attore Travolta, che proprio di recente ha vissuto un gravissimo lutto dal quale ancora deve riprendersi.

Sky Romance in prima serata manderà in onda la commedia romantica dal titolo La dura verità, in cui una produttrice di un talk show, che subisce un calo di ascolti, si vede costretta a dover far subentrare nel suo programma un uomo con il quale inizialmente ha un pessimo rapporto.

Impostazioni privacy