Home Televisione Alessia Marcuzzi pronta per l’estate: abbronzatura perfetta e fisico tonico

Alessia Marcuzzi pronta per l’estate: abbronzatura perfetta e fisico tonico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:11

Alessia Marcuzzi ha svelato di essere già pronta per l’estate dal momento che la foto che ha postato su Instagram non lascia dubbi: le sue parole.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sembra già essere pronta per la prova costume dal momento che, come sappiamo, l’estate ormai si avvicina inesorabilmente e, anche se sembra ormai destinata ad essere una delle più strane e limitanti di sempre, la famosissima conduttrice de Le Iene non si da’ per vinta e mostra già una forme davvero invidiabili.

La donna, che ormai da tantissimi anni tiene compagnia ed entra nelle case di moltissime persone, ha infatti avuto modo di postare un’immagine in cui, nel terrazzo di casa, mostra una condizione fisica a dir poco perfetta oltre che un’abbronzatura impeccabile, come se fosse già agosto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero difende Alessia Marcuzzi in diretta: era furiosa

Alessia Marcuzzi pronta per l’estate: la foto non lascia dubbi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Insomma, non c’è miglior modo che iniziare questa fase due della pandemia globale in questo modo. Nell’immagine, infatti, il suo costume intero arancione lascia comunque trasparire delle forme a dir poco invidiabili che fanno letteralmente impazzire tutto il web e che, soprattutto, sono diventate subito virali trovando il consenso di tantissimi fan e follower che le hanno fatto tantissimi complimenti.

La moglie di Paolo Calabresi Marconi, infatti, è senz’altro una delle showgirl e conduttrici sempre sotto la lente d’ingrandimento dal momento che, come possiamo chiaramente vedere dal numero di follower presenti sul suo profilo, è seguita da tantissime persone che ogni giorno vogliono vedere che cosa sta facendo e come trascorre le sue giornate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi terrorizzata, come sta adesso? La paura è stata enorme

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

That feeling🌊☀️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: