Temptation Island, che cosa succede tra Anna e Andrea? Novità imporanti

Anna e Andrea sono due dei protagonisti più discussi di quest’edizione di ‘Temptation Island’. Ma che cosa sta succedendo tra i due?

Temptation island anna e andrea

‘Temptation Island’ oramai è entrato sempre più nel vivo. Pur senza mancare le polemiche e le discussioni per alcune liti, forse un po’ eccessive, la trasmissione sta ottenendo degli ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. Tra le coppie più osservate, chiacchierata e discusse c’è senza alcun dubbio quella creata da Anna e Andrea. Ed ecco che una reazione avuta dal ragazzo ha un po’ stupito e sorpreso la sua fidanzata. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, la reazione di Antonella Elia

Temptation Island, Anna e Andrea di prendono la scena: che cosa succede?

Temptation Island 2020 falò

Va ricordato che tra i due c’è una differenza di età di circa 10 anni, ma questo non ha mai causato particolari problemi. La vera vicissitudine tra i due sarebbe legato al fatto che la ragazza vorrebbe un figlio e sposarsi ma Andrea, quantomeno al momento, avrebbe altri obiettivi e pensieri, oltre a non sentirsi pronto. Ed è per questo che Anna avrebbe elaborato un piano: avvicinarsi al tentatore Carlo in modo da portare il fidanzato ad accettare le sue richieste. Qual è stata la reazione?

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, l’ironia di Leonardo Pieraccioni

Il ragazzo ha capito fin da subito la strategia della sua dolce metà, ma non sarebbe affatto intenzionato a fare passi in avanti. La situazione sembra comunque essere in costante e continua evoluzione. Che cosa succederà tra i due? Al momento è davvero difficile saperlo e immaginarlo. Le prossime puntate scioglieranno dubbi e risponderanno alle domande dei telespettatori. E intanto il percorso nei sentimenti va avanti, tra colpi di scena e sorprese. Il format di Canale 5 sta sicuramente appassionando e facendo discutere in molti. E di questo non si può ovviamente non tenere conto.

Impostazioni privacy