Temptation Island, terza puntata: scenate troppo violente in prima serata?

Temptation Island è arrivato alla sua terza puntata e già ha fatto scalpore: le coppie in gara si sono lasciate andare a sfoghi piuttosto violenti.

Temptation Island terza puntata
Temptation Island

La terza puntata di Temptation Island è partita subito con una notizia bomba: Ciavy ha chiesto il falò di confronto a Valeria. Tra i due era il 35enne a sembrare quello “scatenato” e un po’ malandrino, ma la sua fidanzata lo ha decisamente sorpreso con il suo comportamento all’interno del villaggio.

Valeria si è avvicinata molto al tentatore Alessandro, tanto da arrivare ad effusioni piuttosto intime e sfiorare più volte il bacio. Dopo l’ennesimo video, Ciavy ha deciso di prendere il controllo della situazione e richiamare la fidanzata per il falò di confronto finale.

L’incontro della coppia di Temptation Island non è andato molto bene, tanto che il conduttore Filippo Bisciglia è dovuto intervenire a separarli.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island: una coppia viene alle mani

Temptation Island, scene troppo violente nella terza puntata?

Temptation Island terza puntata
Temptation Island terza puntata

Durante il falò finale tra Ciavy e Valeria sono volate parole grosse, ma soprattutto tante urla: i due si sono subito attaccati a vicenda violentemente, tanto da causare l’intervento di Filippo Bisciglia che ha dovuto calmarli. Il conduttore ha dovuto fisicamente dividere la coppia, che era impegnata a litigare violentemente davanti a lui, lasciandosi andare anche a parolacce (censurate).

Non è la prima volta che accade, anche in altre puntate passate di Temptation Island è capitato che le liti fra i fidanzati si accendessero un po’ troppo. Come non sono mai mancate le sedie e i tavoli volati per aria in impeti di rabbia improvvisi.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ecco perchè sono a Temptation Island

Tuttavia un’altro gesto inaspettato ha colpito i telespettatori, quello compiuto da Annamaria. La donna, fidanzata con Antonio, dopo aver visto un video nel Pinnettu, ha fatto una sfuriata davanti alle altre concorrenti. In un momento di ira ha tirato un “buffetto” all’amica Valeria al grido di: “Ti spacco la faccia!“. Ovviamente il gesto e la frase erano riferiti al suo fidanzato Antonio, ma il gesto nei confronti della concorrente è risultato comunque spiacevole agli occhi dei telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPOILER: “Possono pure uscire insieme per quanto mi riguarda” Delle immagini che Annamaria non si aspettava… Chiederà il falò di confronto? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Troppa violenza nella terza puntata di Temptation Island? Per ora siamo nella media ma certo è che alcune scene, forse, non sono proprio gradite dal pubblico, soprattutto perchè si tratta di un programma che va in onda in prima serata.

Impostazioni privacy