Leonardo Pieraccioni scherza su Temptation Island: i fan non gradiscono

‘Temptation Island’ è senza alcun dubbio una delle trasmissioni più chiacchierate del momento. A voler dire la sua è stato anche Leonardo Pieraccioni.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni (Fonte: Instagram ufficiale)

‘Temptation Island’ è senza alcun dubbio una delle trasmissioni del momento. Tante chiacchiere, discussioni e polemiche, anche sul mondo dei social network. E mentre i telespettatori aspettano come si evolverà il tutto fino all’ultima puntata, c’è chi ironizza e scherza su alcune situazioni e litigate. Tra questi c’è anche Leonardo Pieraccioni. La simpatia dell’attore ha senza alcun dubbio conquistato tutti. Ma che cosa ha fatto e detto?

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, la terza puntata accende le polemiche: ma cosa è successo?

Leonardo Pieraccioni, la sua simpatia tocca anche Temptation Island

Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti

“Mare, non mi fido: voglio un faló di confronto”: questo quanto scritto dal regista toscano a corredo di un’immagine tanto emblematica quanto simpatica. Il protagonista de ‘Il Ciclone’ si è infatti mostrato con un vero e proprio salvagente a forma di ruota addosso. La sua ilarità ha resto il post virale nel giro di pochissimo tempo. A dimostrarlo sono gli oltre 24mila piace. Insomma, il buon Leonardo ha colto nel segno ancora una volta con la sua grande ironia. D’altronde il riferimento a ‘Temptation Island’ è fin troppo chiaro.

https://www.instagram.com/p/CCvMqjRB7rO/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, cos’è successo tra Antonella Elia e il suo Pietro?

Tanti i commenti arrivati sotto l’immagine e tutti i follower sembrano apprezzare il gesto a dir poco divertente di Pieraccioni. Uno scatto che comunque dimostrare come l’attore si sta godendo ancora questo periodo di vacanza.

Un qualcosa che viene costantemente dimostrato e testimoniato sui social network, come accaduto un po’ di giorni fa, quando ha postato una foto di sua figlia Martina in compagnia con il figlio di Carlo Conti. Il periodo di relax insieme per i due grandi amici, che si preparano a una nuova stagione in cui non potranno non essere grandi protagonisti.

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Temptation Island, terza puntata: scenate troppo violente in prima serata?

Impostazioni privacy