Martina Stella sempre più regina dei social: la sua ultima foto fa impazzire

Martina Stella è sempre più una star sui social network. La sua ultima foto ha fatto impazzire e perdere la testa a tutti i suoi follower.

Martina Stella oggi

Ne è passato davvero tanto di tempo dai suoi esordi e dai suoi primi passi nel mondo del cinema. ‘L’ultimo bacio’ ha senza alcun dubbio lanciato Martina Stella. L’attrice oggi è una delle più affermate, amate e seguite. La 35enne oggi si diverte e allieta le giornate dei suoi sempre più numerosi fan attraverso i suoi canali social. Foto, scatti e contenuti divertenti, che l’hanno trasformata in una vera e propria reginetta del mondo del web.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella, ecco il suo ultimo segreto

Martina Stella, la sua ultima foto contiene un annuncio?

martina stella

La nativa di Impruneta si sta godendo qualche giorno di vacanza, di riposo, di relax e di mare in compagnia dei suoi familiari e dei suoi amici più stretti. A spiccare in alcuni video è ovviamente sempre e comunque sua figlia Ginevra, con cui Martina ha davvero un rapporto meraviglioso. “Calde giornate e sole fanno venire voglia di mare. Sono giorni bellissimi in famiglia e con gli amici. Rimanete collegati perché presto ci saranno delle belle sorprese“, queste le parole messe a corredo della sua ultima foto, che ha colpito tutti per bellezza ed eleganza. Ancora una volta.

https://www.instagram.com/p/CC5u51vIo8R/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Martina Stella, ecco chi è suo marito Andre Manfredonia

Tanti i commenti arrivati sotto un post che è diventato fin da subito virale, come dimostrato dagli oltre 13mila mi piace. In molti si sono complimentati per la sua semplicità e per la sua femminilità. Altri però si sono concentrati sull’annuncio di qualche sorpresa in arrivo. I suoi seguaci vorrebbero ovviamente saperne qualcosa in più. Ora non resta che attendere quello che succederà nei prossimi mesi e quali saranno i nuovi progetti di Martina Stella. Intanto quest’ultima si gode il successo sui social.

Impostazioni privacy