Alessandra Amoroso, nuovo fidanzato dopo Stefano Settepani?

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato? Dopo la fine della storia con Stefano Settepani, la cantante salentina potrebbe aver ritrovato la felicità.

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso (foto Instagram)

Alessandra Amoroso potrebbe avere un nuovo fidanzato, dopo la dolorosa rottura con l’ex Stefano Settepani. I due si sono conosciuti grazie ad Amici, il programma da cui Alessandra è uscita vincitrice del 2009.

Settepani è produttore secutivo del programma di Maria De Filippi e suo fidato collaboratore; lui e Alessandra si cono incrociati quando lei è stata invitata nel programma nel 2015. Pare che tra i due sia scattato un colpo di fulmine e hanno iniziato una storia durata tre anni.

Come mai è finita tra loro? Potrecce c’entrare la differenza di età e di obiettivi nella vita: la Amoroso ha 33 anni, mentre lui esattamente 10 di più e già una famiglia alle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’amara confessione della Amoroso sull’ex fidanzato

Alessandra Amoroso, un nuovo amore dopo il fidanzato Settepani?

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso

Forse la cantante e l’ex avevano obiettivi di vita diversi; questa è l’unica informazione trapelata sulla loro rottura. Quello che è certo è che Alessandra ci sia rimasta particolarmente male: l’annuncio della fine della sua relazione è stato fatto da lei stessa nel dicembre 2019, ammettendo che la storia fosse finita già da qualche mese.

E’ passato un po’ di tempo, dunque, ma dai profili social e dai giornali di gossip più accaniti, non ci sono notizie riguardo un possibile nuovo fidanzato o una nuova fiamma della Amoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Amoroso presenta la sua seconda famiglia

La bella Alessandra, tornata single, ha voluto però stupire tutto con un cambio di look drastico: si è tinta i capelli di grigio, colore che ormai sembra virare verso un biondo molto freddo. E’ questo il look che sfoggia anche nel video della sua nuova canzone di successo per l’estate: Karaoke.

Impostazioni privacy