Alessandra Amoroso “perde la testa”: botta e risposta con un hater

Alessandra Amoroso ha “perso la testa”? Dopo aver pubblicato una foto, la cantante salentina ha dovuto fare i conti con un hater: la risposta è epica!

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso (foto Instagram)

Come sappiamo, Alessandra Amoroso è sempre stata un vero e proprio personaggio eclettico non solo del mondo dello spettacolo ma anche e soprattutto della musica italiana dal momento che, come sappiamo, ha deciso spesso alcuni cambi di look che non sempre, tuttavia, come del resto sempre accade, sono piaciuti a tutti i suoi fan e follower.

In questo caso, ovviamente, l’artista salentina, che è già regina di vendite dell’estate con il suo brano “Karaoke” insieme ai Boomdabash, ha avuto modo di postare un altro cambio di stile di capelli anche se, tuttavia, non a tutti è piaciuto.

Un hater, come del resto tantissimi ci sono sul web, ha avuto modo di commentare in maniera poco gentile questa immagine, tuttavia la risposta della cantante è stata a dir poco epica. Ecco che cos’ha detto a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, nuovo fidanzato dopo Stefano Settepani?

Alessandra Amoroso, cambio di look per la cantante: la foto

alessandra amoroso coronavirus

Ecco la foto in questione in cui si vede Alessandra Amoroso cambiare nuovamente look: mash bionde e soprattutto frangetta che fa molto estate ma che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso fidanzata o single? L’indizio lascia pochi dubbi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Selfie 🤳🏽 post taglio! 🦢 #gmilbellodelledonne #defriscu

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Un fan tuttavia ha avuto modo di commentare in questo modo:

“Hai perso completamente la testa”

La risposta della cantante, tuttavia, è davvero epica ed è subito diventata virale oltre ovviamente ad essere piaciuta a tutti i suoi fan e seguaci più accaniti. Ecco che cos’ha detto:

“Non l’ho mai avuta attaccata”

Insomma, un bellissimo modo per andare oltre alle critiche che, purtroppo, soprattutto se come lei si è sempre sotto i rilett

Impostazioni privacy