Wanda Nara, questa volta forse ha davvero esagerato

Provocante e provocatrice come sempre Wanda Nara stupisce anche una volta con un post, per la gioia di tutti i fan. Ecco di cosa si tratta.

Wanda Nara, lo scatto provoca i fan

Wanda Nara probabilmente è riuscita a superare se stessa, pubblicando sul tuo account di ufficiale di Instagram una foto che ha lasciato tutti i tuoi follower di stucco.

La donna è sempre stata solita a mostrare il suo fisico mozzafiato, la sua sensualità prorompente, dimostrando di non avere assolutamente timore di mettersi al centro dell’attenzione.

LEGGI ANCHE —>Wanda Nara, La sua ultima rivelazione conquista i suoi fan

Spesso infatti la si vede in foto molto particolari in cui pone al centro dell’obiettivo la sua fisicità dalle forme perfette, per cui è stata spesso anche criticata.

La Nara infatti in passato è stata al centro di varie polemiche per essersi rivolta all’aiuto di un chirurgo estetico pur di avere un corpo perfetto.

Questa volta la modella e moglie del calciatore del PSG Mauro Icardi è tornata a far parlare di sé pubblicando recentemente una sua immagine davvero molto audace.

Wanda Nara, le trasparenze bollenti

Wanda Nara scatena il web

Una foto che ha veramente fatto discutere quella in cui Wanda Nara si mostra in completo intimo, in posa e con uno sguardo altamente seducente.

La donna infatti è apparsa in uno scatto sexy completamente struccata e con indosso un babydoll da cui straripano le sue forme abbondanti.

Un intimo molto seducente e davvero tanto succinto, che trattiene a stento i seni prosperosi della donna, dettaglio che sicuramente farà felici moltissimi dei suoi fan.

LEGGI ANCHE —>Wanda Nara, vistosamente dimagrita: sta male?

La Nara di sicuro è solita a mostrarsi in pose sempre molto provocanti, dunque il suo pubblico è abituato ad un certo standard di foto, ma questa volta è addirittura andata oltre il suo solito livello, con una carica sensuale in cui supera se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good night 💤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, sembra che l’amore con Icardi vada a gonfie vele, soprattutto dopo il periodo di quarantena vissuta insieme.

I due infatti hanno approfittato della pandemia per poter passare del tempo insieme e godersi un po’ di vicinanza, cosa che non accade molto spesso per via degli impegni lavorativi del calciatore.

Impostazioni privacy