Lino Guangiale si è sposato: il grande segreto nascosto ai fan

Protagonista di numerose fiction italiane di grande successo, Lino Guanciale ha tenuto nascosto ai fan un importante evento. Scopriamo di che si tratta.

Lino Guanciale
Lino Guanciale (Fonte: Getty Images)

Volto noto di numerose fiction italiane, nonché uomo molto apprezzato specialmente dal pubblico femminile per il suo fascino e bellezza, Lino Guanciale ha recentemente nascosto ai suoi fan una notizia molto importante.

Il bel Lino infatti ha deciso di unirsi in matrimonio con l’attuale compagna Antonella Liuzzi, sposandosi in totale segreto.

LEGGI ANCHE —>Lino Guanciale, “Tutto questo è veramente difficile per me”

Fiori d’arancio in versione top secret dunque per l’attore Guanciale, notizia che è stata rivelata da Noci Gazzettino, una testata giornalistica che viene pubblicata a Bari, città dove è nata la Liuzzi.

Questo lieto evento pare sia avvenuto in Campidoglio a Roma, sotto lo sguardo attento e pieno d’affetto di pochissimi intimi accuratamente scelti dagli sposi.

Lino Guanciale, un matrimonio privato

Lino Guanciale fidanzata

L’attore Lino Guanciale dunque si è sposato il 18 luglio 2020 con Antonella Liuzzi, donna che a quanto pare non fa parte del mondo dello spettacolo.

La Liuzzi infatti è una docente universitaria che insegna in alcuni master Bocconi a Milano, la città che ha portato bene alla coppia.

I due infatti si sono conosciuti e innamorati proprio nel capoluogo Lombardo che stato palcoscenico dell’inizio del loro grande amore, che li ha condotti soltanto due giorni fa alla decisione di unirsi nel vincolo del matrimonio.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini e Afrojack, decisa la data del matrimonio?

Purtroppo sappiamo davvero poco riguardo la compagna di Lino, Antonella, poiché la coppia ci tiene in particolar modo a mantenere fuori dai riflettori la loro privacy.

Ecco perché la decisione di dirsi di sì in forma privata, circondati soltanto da pochi intimi, pensando di festeggiare il loro amore lontano da occhi indiscreti e celebrando il vero senso del loro sentimento che con così tanta forza li ha legati per tutta la vita.

Di questo lieto evento appare soltanto una foto pubblicata proprio dalla testata di Bari Noci Gazzettino, che li ha immortalati sorridenti e felici mentre mostrano soddisfatti le loro mani con indosso la fede nuziale.

Impostazioni privacy