Eva Nestori compagna Michele Riondino, come si sono conosciuti?

Eva Nestori è l’attuale compagna dell’attore Michele Riondino, con cui fa coppia fissa da tanto. Scopriamo insieme com’è nato il loro amore.

Eva Nestori è conosciuta per essere l’attuale fidanzata di Michele Riondino, attore italiano famoso per aver interpretato il ruolo del protagonista nella fiction Il giovane Montalbano, in onda questa sera alle ore 21.25 su Rai1.

I due fanno coppia fissa da diverso tempo e proprio il set di questa fortunata serie TV ha voluto che i due si incontrassero e che scattasse tra loro la scintilla che ha portato poi alla bellissima relazione che stanno vivendo.

LEGGI ANCHE —>Nina Verdelli compagna Alessio Boni, un lieto evento che li ha uniti

La Nestori è una make-up artist di gran talento, che è diventata la truccatrice di fiducia di numerosi volti noti dello spettacolo e che brilla nel suo settore lavorativo.

Capelli alla moda e trucco sempre sistemato, sicuramente la donna non passa inosservata così come il bel compagno Riondino, volto noto televisivo e uomo di grande fascino e charme.

All’epoca del primo incontro con Riondino, Eva già da tempo lavorava nel mondo del cinema e della televisione e si era già fatta notare per il suo grande talento.

Eva Nestori, un amore importante

Eva Nestori e Michele Riondino
Eva Nestori e Michele Riondino (Fonte: Getty Images)

In realtà Eva Nestori e Michele Riondino prima di quel fatidico incontro sul set de Il giovane Montalbano da cui scoccò la scintilla fra i due, loro si erano già incontrati ben 10 anni prima, ma entrambi all’epoca erano impegnati in un’altra relazione sentimentale.

Anni dopo, single e disponibili, si sono ritrovati ed è nato un interesse forte che ha dato poi inizio ad una relazione vera e proprio e da quel momento i due non si sono più separati e anzi insieme hanno deciso di mettere su famiglia.

LEGGI ANCHE —>Veronica Pivetti ha una compagna? La confessione sull’amica Giordana

Nel 2014 è nata infatti la loro primogenite Frida, un passo decisamente importante e che ha portato tanta felicità alla coppia.

Nonostante la grande intesa fra i due, pare che non ci sia al momento un’idea o un desiderio imminente di convolare a nozze, ma solo la voglia di stare insieme e di godersi semplicemente la loro relazione.

Impostazioni privacy