Belen Rodriguez pronta al ritorno in tv: ma c’è una novità

Belen Rodriguez, dopo tanto chiacchiericcio e molte voci, sembra esser pronta a tornare in televisione. Ma quali sono i dettagli?

Belen Rodriguez

Tante chiacchiere, voci e indiscrezioni che riguardano la sua vita privata e sentimentale. La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far parlare e non poco. L’argentina però sta provando a voltare pagina e a guardare avanti. Questo sta avvenendo sia nella quotidianità che dal punto di vista lavorativo e professionale. Ma cosa potrebbe accadere alla modella? Alcuni rumors parlano di un suo sempre più probabile ritorno in televisione.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, ecco il suo scatto da urlo

Belen Rodriguez, ritorno in tv per lei? Ecco tutti i dettagli

Belen Rodriguez Instagram Stefano

A parlare del futuro della soubrette è il portale ‘Dagospia’. Secondo quanto rivelato e riportato da quest’ultimo, la showgirl dovrebbe ritornare a ‘Tu si que vales’. Le novità però riguarderebbero il suo compenso. Per quanto riguarda quest’ultimo Mediaset avrebbe deciso di abbassarlo. Il tutto sarebbe ovviamente legato a questione economiche. Ma quali sono gli altri dettagli che riguardano i prossimi mesi professionali di Belen. Al momento non vi è alcun tipo di certezza, se non quella che la Rodriguez non dovrebbe esser confermata alla conduzione del ‘Festival di Castrocaro‘, che ha guidato l’anno scorso.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, c’è già lo zampino della suocera?

Questo comunque non dovrebbe rappresentare un problema per la 35enne, pronta a tornare sul piccolo schermo e a essere ancora una volta protagonista indiscussa. Ora non resta che attendere cosa accadrà nei prossimi mesi e se ci saranno ulteriori novità. Per il momento l’argentina si consola con il suo successo su Instagram, dove ha conquistato circa 10 milioni di follower. Numeri da reginetta e da influencer, che vengono utilizzati anche per pubblicizzare brand e marchi. Insomma, di certo Belen non è una che ama stare ferma e con le mani in mano.

Impostazioni privacy