Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la rottura ha delle conseguenze in tv

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non può non avere delle conseguenze. Ma tutto si può ripercuotere in ambito lavorativo?

Belen Rodriguez e Stefano

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino continua a far discutere e a far chiacchierare il mondo dei social network e quello della cronaca rosa e del gossip. E mentre si susseguono voci e indiscrezioni su possibili tradimenti e motivi dell’addio tra i due, il tutto potrebbe avere delle ripercussioni inevitabili anche in ambito lavorativo e professionale. Ma a che cosa ci si riferisce? I rumors sono di quelli pesanti e inattesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino? Le notti napoletane con un altro uomo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, quante conseguenze ha l’addio

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Infatti, secondo quanto raccontato e rivelato da ‘Dagospia’, i due potrebbero non condurre più insieme il ‘Festival di Castrocaro’, in programma il 27 agosto in prima serata. Secondo quanto riportato dal noto portale, la storica kermesse canora dovrebbe esser presentato dal solo De Martino, da tempo ormai volto della Rai. L’azienda di Stato avrebbe quindi scelto di prevenire eventuali problemi e di tagliare l’argentina fuori dal progetto. Una notizia che circolava da giorni, ma che ora dunque troverebbe conferme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, nuova frecciata contro Stefano De Martino su Instagram

La soubrette, che ha passato un weekend di festa con il suo amico Gianmaria Antinolfi, pagherebbe quindi in prima persona la rottura con il suo ex. Il buon Stefano dal canto suoi in questi giorni è impegnato con ‘Made Sud’, condotto con Fatima Trotta. Belen proverà a consolarsi sia con questi giorni di relax e di vacanze e con altri nuovi impegni. D’altronde certe decisioni  appaiono a dir poco inevitabili visto tutto ciò che è accaduto nell’ultimo periodo. La separazione non poteva che essere anche televisiva e artistica. Ora comunque non resta che attendere la conferma ufficiale di tutto questo e vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy