Stasera in tv, film e programmi di oggi: cosa andrà in onda il 18 luglio 2020

Che cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti italiane? Ecco che cosa guardare nella prima serata di sabato 18 luglio 2020.

Gianni Morandi stasera in tv

Sono davvero molti e interessanti i programmi tv che andranno in onda stasera sulle principali reti italiane. Un sabato tutto da godere e da vivere. Su Rai Uno spazio a ‘Grazie a tutti show’. Si tratterà di una sorta di vero e proprio best off del programma condotto da Gianni Morandi, che ripercorrerà alcune delle tappe più importanti della sua carriera. Su Rai Due andrà in onda il film ‘Incubo Biondo’. Su Rai Tre ci sarà un’icona storica del cinema italiano, ossia ‘Febbre da cavallo’. ‘Six Bullets’ è la pellicola che si vedrà su Rai 4. Altro film anche su Rai Movie, con ‘Silence’. Si punta sulle fiction e le serie tv invece su Rai Premium, con ‘Una pallottola nel cuore’, che avrà come grande protagonista Gigi Proietti.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, una grande attrice nel cast?

Stasera In tv, i programmi del 18 luglio 2020

ezio greggio e romina pierdomenico

Su Rete 4 ci sarà spazio per la telenovelas ‘Una vita’. Su Canale 5 si riderà e ci si divertirà grazie a ‘La Sai l’ultima’, condotto da Ezio Greggio. Su Italia 1 ecco ‘La grande Gilly Hopkins’.. Sul 20 spazio al film ‘Nome in codice: ‘Broken Arrow’.. Pellicola interessante anche su Iris, dove sarà trasmesso ‘L’ultimo appello’. Su La5 sarà riproposto ‘Inga Lindstrom – L’eredità di Grandlunda’.

LEGGI ANCHE – > Fabio Fazio, deciso il suo futuro

Programmi interessanti anche sulle altri reti. ‘Sette anni in Tibet’ accompagnerà la serata dei telespettatori di La 7. Tv8 invece punterà su un altro grande classico, ossia ‘Terminator. Sul Nove spazio a ‘In un altro Paese’, film in prima visione. Su Real Time andrà in onda ‘Vite al limite’. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Non resta che fare la propria scelta e mettersi comodi. Le opportunità sono davvero tante.

Impostazioni privacy