Alessandra Tripoli è finalmente felice: bebè in arrivo?

Alessandra Tripoli sembra essere riuscita finalmente a raggiungere uno dei suoi più grandi obiettivi. Ma di cosa si tratta? Lieto evento per lei.

Alessandra Tripoli fermata dal Coronavirus

‘Ballando con le stelle’ sarà uno dei programmi su cui si baserà la prossima stagione televisiva. Una delle protagoniste del programma condotto da Milly Carlucci è senza alcun dubbio Alessandra Tripoli. E per quest’ultima è arrivata recentemente una grandissima gioia. Ma di che cosa si tratta? Ad annunciarlo è stata la stessa ballerina, che non ha potuto e voluto nascondere la sua felicità e commozione. E chi la segue da tanto tempo non può non aver provato lo stesso stato d’animo.

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, ecco perché ha lasciato ‘Ballando con le stelle’

Alessandra Tripoli felice come non mai: lieto evento per lei

Alessandra Tripoli fermata dal Coronavirus

La donna infatti diventerà finalmente mamma. Ad annunciarlo, con grande emozione, è stata lei stessa attraverso i social network. Il mio cuore non batte più da solo, c’è anche il tuo… Pensavo di sapere cosa significasse l’amore, ma mi hai insegnato che è molto di più. Credevo di avere tutto, ma non avevo niente senza si te.  Il corpo che prima mi apparteneva adesso è tuo, ogni gesto ogni respiro è per te“, queste le parole scritte dalla danzatrice sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CCvlAc2jHcP/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova, prima uscita da , neomamma

Felicissimo ovviamente anche il suo compagno Luca Urso, che le è’ stato vicino in un momento per lei difficile: “La frase più bella che io abbia mai sentito, le lacrime scendono come piovesse, un uragano di emozioni mi investe, non smetto di fissare quelle due linee blu Che tanto avevamo aspettato e con un abbraccio infinito realizziamo che la nostra vita non sarà mai più la stessa. Sì tra qualche mese saremo in 3. Così mi sono innamorato una seconda volta. Non vediamo l’ora di averti tra le braccia amore mio. Mamma e papà ti aspettano con ansia“. Insomma, la coppia è ansiosa di allargare la famiglia.

Impostazioni privacy