Ilary Blasi, la sua schiena diventa virale: impossibile non notarlo

Ilary Blasi sta diventando sempre più protagonista sui social network. La sua ultima foto ha davvero conquistato tutti i suoi fan.

Ilary Blasi

Ilary Blasi negli ultimi giorni è tornata a esser grande protagonista sui social network. L’ex letterina ha fatto discutere e non poco per una sua foto al supermercato, scatenando i suoi follower. A colpire però, ancora una volta, è stata la sua bellezza e la sua sensualità. Ed ecco che la moglie di Francesco Totti pare averci in un certo senso preso gusto. Il suo ultimo scatto ha conquistato il mondo del web. Ma qual è il dettaglio che non sfugge?

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi usa Photoshop

Ilary Blasi alla conquista dei social network: la sua foto

Ilary Blasi

The day after“, questa la frase messa dalla conduttrice de ‘L’Isola dei famosi’ a corredo della sua immagine. Ma non è certo questa ad attirare l’attenzione. La 39enne ha infatti postato una sua foto, che pur essendo di spalle, mette in mostra un fisico pressoché perfetto e invidiabile. Un post che, com’è normale che sia, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo: ben oltre i 18mila mi piace. La sua bellezza ha come conseguenza un’infinità di reazioni e di like. E Ilary è sempre più reginetta di Instagram.

https://www.instagram.com/p/CCvLdAAlWos/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, la sua foto parla chiaro

Sei uno schianto”, “Sei veramente il top”, “Che spettacolo”: questo è il mood dei commenti arrivati sotto la foto della Blasi. E poi c’è anche chi scherza e ironizza, chiedendo se Francesco Totti non sia quantomeno un po’ geloso. Insomma, l’ex letterina si è davvero presa la scena con la sua femminilità e il suo stile mai volgare e sopra le righe. Ora non resta che attendere quello che accadrà prossimamente e se la presentatrice sarà ancora una volta grande protagonista anche della prossima stagione televisiva. Le sensazioni per lei non possono che essere più che positive.

Impostazioni privacy