Francesco Totti prende in giro Ilary Blasi: una posa particolare

Francesco Totti ha preso in giro una foto davvero molto particolare di Ilary Blasi che ha postato su Instagram: il commento del capitano passa alla storia.

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

Francesco Totti ha avuto modo di fare un commento davvero molto divertente sotto una foto che ha pubblicato sua moglie Ilary Blasi su Instagram.

Il commento, come tanti altri che i due si sono scambiati ultimamente, ha avuto come diretta conseguenza quello di rendere l’immagine della moglie, che è una famosissima conduttrice tv e presentatrice, assolutamente virale.

Ecco che cosa ha mostrato nella foto e soprattutto che cosa ha scritto l’ex capitano della Roma sotto l’immagine della donna madre dei suoi figli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlotta Parodi, la sosia di Ilary Blasi: sono identiche nelle foto

Francesco Totti e la “posa” di Ilary Blasi: il commento epico

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti

Nell’immagine in questione infatti Ilary Blasi si è fatta un selfie allo specchio mentre si trovava in bagno, ma ciò che ha colpito tutti i suoi amatissimi fan e follower è stata la sua “posa” davvero molto particolare, con una gambe che è messa sul lavandino.

Totti ha commentato con una frase davvero epica che probabilmente diventerà centrale in alcuni meme dei suoi fan che non perdono occasione per commentare e condividere tutto ciò che accade nella vita dei loro idoli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ilary Blasi rivela la chat privata con Francesco Totti: “Ma tu non stai bene”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖤🤍

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

“Vai con lo stretching!”

Questo commento rappresenta al meglio ciò che è diventato il loro rapporto, fatto non solo di -tantissimo- amore ma anche e soprattutto di risate, di divertimento che dopo tanti anni non si è mai placato come del resto è giusto che sia.

Insomma, l’eco mediatico è stato importante.

Impostazioni privacy