Figli Sergio Castellitto: Pietro, Anna, Maria e Cesare chi sono?

Sergio Castellitto ha quattro figli cioè Pietro, Anna, Maria e Cesare. Questi sono nati tutti dalla splendida storia d’amore con Margaret Mazzantini.Moglie Sergio Castellitto

Il più grande è Pietro del 1991 e come il papà ha deciso di percorrere la strada del cinema, infatti è un attore e ha già raccolto diversi contesti. Il suo debutto è arrivato proprio al fianco dei genitori nell’opera Non ti muovere. Ha poi recitato anche ne La bellezza del somaro. L’ultimo film che ha fatto è del 2018 dal titolo Freaks Out di Gabriele Mainetti.

Figli Sergio Castellitto: Pietro, Anna, Maria e Cesare chi sono?

Anna è nata nel 2001, giovanissima e bellissima ancora deve decidere cosa fare nella sua vita anche se pure lei sembra decisa a vivere nel mondo dello spettacolo. Su Instagram ha un profilo inspiegabilmente seguito da appena 776 follower. Maria invece è nata nel 1997 e ha 22 anni. Infine c’è anche Cesare che è il più piccino.

Oggi l’attore sarà protagonista a Verissimo dove risponderà alle domande di Silvia Toffanin nella trasmissione di Canale 5. Avrà così la possibilità di raccontare le sue emozioni e di vivere quello che è un momento davvero pieno di sorprese. Sicuramente parlerà anche dei suoi figli, vedremo in che termini visto che ha sempre dimostrato di amarli tantissimo.

Impostazioni privacy