Alessandra Tripoli fermata dal Coronavirus: non sarà a Ballando con le Stelle

Alessandra Tripoli fermata dal Coronavirus, la ballerina non sarà a Ballando con le Stelle: ecco il motivo per cui è stata fatta fuori dal cast del noto programma.

Alessandra Tripoli fermata dal Coronavirus

A rivelare la notizia Selvaggia Lucarelli, la giornalista da diversi anni svolge l’attività di giudice a Ballando con le Stelle,  lo show condotto da Milly Carlucci andrà in onda tra qualche settimana.

Pare però che nell’edizione 2020 farà sentire la sua mancanza la ballerina Alessandra Tripoli, nello show di Milly Carlucci dal 2014 non potrà partecipare quest’anno: il motivo è sorprendente.

Alessandra Tripoli fermata dal Coronavirus

Alessandra Tripoli è stata indirettamente fermata dal Coronavirus: la ballerina è infatti rientrata da poco da Hong Kong, città nella quale vive con suo marito da diversi anni. Stando alle recenti direttive della Rai la ballerina non potrà, per ragioni precauzionali, prendere parte alle prove dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, SOLEIL SORGE ESAGERA: “MUOIONO SOLO GLI 80ENNI”

La talentuosa rossa di Ballando con le Stelle non potrà quindi prendere parte all’edizione 2020 del talent condotto da Milly Carlucci.

La vita a Hong Kong

Alessandra Tripoli e suo marito Luca Urso, affermato ballerino, da diversi anni hanno preso la decisione di trasferirsi ad Hong Kong in cerca di nuove opportunità lavorative.

La scelta è ricaduta sulla Cina perché pare che la richiesta di ballerini italiani sia molto alta, tanto che dopo aver trovato casa i due hanno subito iniziato ad insegnare in alcune scuole di danza e hanno organizzato diversi spettacoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, BALLANDO CON LE STELLE SALTA? LA DECISIONE

La vita dei due coniugi è per ovvie ragioni molto frenetica, i due volano spesso dalla Cina a Roma, dove hanno ancora una casa per motivi di lavoro, e la Sicilia, dove ci sono le loro famiglie.

Ballando con le Stelle

Milly Carlucci è intervenuta sul suo profilo Instagram per rassicurare i fan dello show: Ballando con le Stelle tornerà su Rai 1 a partire dal 28  marzo. I concorrenti della nuova edizione del talent saranno resi noti il 12 marzo e la conduttrice garantisce che verranno prese tutte le precauzioni del caso.

Impostazioni privacy