Ballando Con Le Stelle fa il bis: nuovo format per Milly Carlucci?

Milly Carlucci si prepara a tantissime novità nella nuova edizione di Ballando Con Le Stelle: è pronto il raddoppio per lei? La verità.

milly carlucci
Ballando con le stelle va in onda?

Milly Carlucci è pronta a fare un vero e proprio cambiamento per quanto riguarda la sua conduzione di Ballando Con Le Stelle, il programma che da ormai tantissimi anni conduce e che occupa lo spazio sempre più competitivo, ma potenzialmente remunerativo in termini di vendita di spazi pubblicitari, del sabato sera.

Quest’anno, infatti, visto l’eccellente successo degli anni passati, siamo arrivati probabilmente ad un bis davvero importante: non ci sarà più, infatti, soltanto il sabato sera ma potrebbe essere trasmessa anche in un’altra zona del palinsesto.

Ecco in che senso, ma prima di vederlo ecco il cast completo della nuova edizione che prenderà il via dal 12 settembre 2020 andandosi a scontrare con un colosso come Tu Si Que Vales.

TI POTREBBE INTERESSARE: Milly Carlucci svela il cast di Ballando Con Le Stelle: tutti i concorrenti

Ballando Con Le Stelle raddoppia: tutte le novità

ballando con le stelle

Sembrerebbe, infatti, che la Rai abbia intenzione di mantenere chiaramente lo spazio del sabato sera per sempre ma con due edizioni differenti del programma.

La prima, infatti, dovrebbe andare chiaramente in onda il sabato sera a partire da settembre per circa 4 mesi, mentre la seconda dovrebbe e potrebbe prendere il via ad aprile 2021 con un cast tutto rinnovato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Milly Carlucci nuovo programma: addio a Ballando Con Le Stelle?

Insomma, due edizioni nello stesso anno a distanza di pochissimi mesi potrà essere la soluzione giusta per uno show che non sembra proprio sentire il peso dei propri anni.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità in un senso o nell’altro ma una cosa è certa: per la Rai la prossima stagione televisiva sarà davvero molto importante. Da tutti ci si aspettano enormi ed importanti risultati.

Impostazioni privacy