Samanta Togni lascia Ballando Con Le Stelle: c’entra Milly Carlucci?

Samanta Togni lascia Ballando Con Le Stelle e sembra scoppiare una lite con Milly Carlucci: ecco che cos’è successo tra le due, il retroscena.

samanta togni
samanta togni

Samanta Togni ha lasciato Ballando Con Le Stelle e non farà più parte del programma: ad annunciarlo è stata la stessa ballerina la quale ha svelato il motivo per il quale ha deciso di compiere questa scelta che di certo non rende tutti i suoi fan felici.

In molti, infatti, si chiedono quale sia il rapporto che oggi ha con Milly Carlucci, la padrona di casa dello show, dal momento che in  molti hanno pensato che potesse essere in corso una vera e propria lite tra le due.

La realtà dei fatti, però, sembrerebbe essere ben diversa ed a svelarla è stata la ballerina in persona spiegando le ragioni che l’hanno portata a dire addio allo show. Le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Samuel Peron rivela: “Ecco il mio rapporto con il marito di Samanta Togni”

Samanta Togni lascia Ballando Con Le Stelle: voleva un altro ruolo

Samanta Togni
Samanta Togni

Samanta Togni ha infatti dichiarato che i rapporti tra lei e MIlly Carlucci, conduttrice del noto show del sabato sera di Rai Uno, sono e rimangono ancora oggi davvero ottimi.

Allo stesso tempo, però, la sua scelta è molto chiara: è davvero stufa di ricoprire quel ruolo all’interno del programma, ossia quello di insegnante di ballo, e che al contrario preferirebbe avere un altro ruolo ancora, però, totalmente da studiare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Milly Carlucci sorprende tutti: ha fatto qualcosa di straordinario

Insomma, la sua volontà era quella, dopo tanti anni di “onorato servizio”, di ricoprire un ruolo diverso rispetto a quello che fino ad oggi ha ricoperto, ma sembrerebbe che la proposta sia stata rifiutata.

Allo stesso tempo, però, non c’è assolutamente nessun tipo di astio né tanto meno di lite in corso: semplicemente, dopo oltre 15 anni nel programma, la donna ha preferito lasciare per dedicarsi ad altro. E’ stata una scelta davvero coraggiosa.

Impostazioni privacy