Home News Alena Seredova, prima uscita da neomamma: ecco la foto

Alena Seredova, prima uscita da neomamma: ecco la foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:57
CONDIVIDI

Alena Seredova, da circa un mese, è diventata di nuovo mamma. Ecco le sue prime foto con la neonata, la piccola Vivienne.

alena seredova

Soltanto un mese dal lieto evento. Infatti circa 30 giorni fa Alena Seredova è diventata mamma. La 42enne ha comunque deciso di trasferirsi al mare, più precisamente a Forte dei Marmi, per trascorrere un po’ di tempo in vacanza e all’insegna del relax. E questo è diventato l’occasione per le sue prime foto da neomamma in compagnia della neonata, ossia la piccola Vivienne. Il tutto è ovviamente stato condiviso sui canali social dell’ex modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alena Seredova sotto attacco: pericolo in culla per la figlia Vivienne?

Alena Seredova, prima volta al mare con la piccola Vivienne: le foto

alena seredova\

Ovviamente insomma alla donna piccola, c’è il compagno della ceca e il neopapà Alessandro Nasi. Quest’ultimo è già innamorato della sua bambina e si sta godendo ogni singolo attimo con loro. La famiglia però è ancor più allargata, perché in Versilia ci sono anche i figli nati dal matrimonio con Gigi Buffon, David Lee e Louis Thomas. Questi tra l’altro sono molto protettivi con la sorellina. Insomma, un bel quadro di famiglia che ha colpito i fan della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Nasi compagno Alena Seredova: un momento non molto fortunato

“La prima volta in spiaggia”, questo quanto scritto da Alena Seredova sul suo profilo Instagram. Il tutto è stato messo a corredo di una foto mentre tiene la sua bambina tra le braccia, seduta comodamente sotto l’ombrellone. Look total black per lei, mentre la sua bimba indossa un vestitino rosa. Un post che non può non fare il pieno di like e di reazioni. Per la ceca è davvero un periodo felice e bello. Ora non le resta che godersi quest’estate e questi primi mesi da neomamma. Con accanto una famiglia sempre più unita, dove a dominare sono affetto e grande semplicità.