Stasera in tv, film e programmi di oggi: cosa andrà in onda il 17 luglio 2020

Che cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti italiane? Ecco che cosa guardare nella prima serata di venerdì 17 luglio 2020.

il giovane montalbano stasera in tv

Sono davvero molti e interessanti i programmi tv che andranno in onda stasera sulle principali reti italiane. Su Rai Uno spazio a ‘Il giovane Montalbano‘, una delle fiction più seguite e amate, che ha come protagonista l’attore Michele Riondino. Su Rai Due invece ci sarà invece la serie tv ‘Blue Bloods’. Su Rai Tre ecco un interessante appuntamento con ‘La Grande Storia’, che parlerà della regina d’Inghilterra e di come in Gran Bretagna è stata affrontata l’emergenza Covid. Da segnalare anche il film ‘Rogue Agent – La Recluta’, in programmazione su Rai 4. Su Rai Premium infine verrò riproposta la fiction ‘A un passo dal cielo’.

LEGGI ANCHE ->  Pierluigi Diaco, grave errore in diretta

Stasera in tv, 17 luglio 2020: cosa guardare?

Enrico Brignano Maurizio Costanzo

Su Rete 4 ci sarà spazio per l’approfondimento e per l’informazione di ‘Stasera Italia’, dove saranno tratti casi di cronaca e d’attualità. Su Canale 5 ancora una serie tv, intitolata ‘Manifest’. Su Italia 1 andrà in onda il film ‘Un’estate ai Caraibi’, che ha davvero un cast  di grande livello: Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo e tanti altri. Sul 20 spazio al film ‘Tekken’. Pellicola interessante anche su Iris, dove sarà trasmesso ‘Lolo – Giù le mani da mia madre’. Su La5 sarà riproposta invece l’ultima puntata di ‘Temptation Island’.

LEGGI ANCHE – > Maria De Filippi, ridimensionamento per un suo programma

Programmi interessanti anche sulle altri reti. ‘L’oro di Mackenna’ è il film che verrà trasmesso su La 7. Tv8 invece punterà sul meglio di ‘Italia’s Got Talent’. Stessa strategia su il Nove, dove andrà in  onda ‘I migliori Fratelli di Crozza’. Su Real Time spazio a ‘Cake Star’, il programma condotto da Katia Follesa e  Damiano Carrara. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Non resta che fare la propria scelta e mettersi comodi. Le opportunità sono davvero tante.

 

Impostazioni privacy