Home Televisione Alessandro Basciano a Temptation Island: è già comparso in tv

Alessandro Basciano a Temptation Island: è già comparso in tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:27
CONDIVIDI

Alessandro Basciano si sta già facendo notare a Temptation Island 2020: l’ex corteggiatore ha conquistato una delle fidanzate, chi è?

Alessandro Basciano Temptation Island
Alessandro Basciano a Temptation Island

Alessandro Basciano è uno dei tentatori di Temptation Island 2020 e già si è fatto notare nel villaggio dell’ Is Morus Relais. Il ragazzo è stato corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne; nonostante la sua bellezza e la sua aria da “bravo ragazzo”, Alessandro non è stato scelto dalla tronista. Giulia ha scelto di uscire, infatti, con il corteggiatore Daniele Schiavon.

A Temptation Island ritroviamo Basciano come tentatore di questa nuova edizione. Il ragazzo ha già attirato le attenzioni di una delle fidanzate all’interno del villaggio, si tratta della 27enne Valeria Liberati, che partecipa insieme al fidanzato Ciavy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ciavy e Valeria: ecco perché sono a Temptation Island

Alessandro Basciano a Temptation Island: sta già dividendo una coppia

Alessandro Basciano Temptation Island
Alessandro Basciano Temptation Island

Tra il ragazzo e la fidanzata Valeria l’alchimia sembra già forte: i due sembrano fare già coppia fissa all’interno del villaggio. Lui cerca il contatto fisico con lei e la ragazza, di certo, non sembra disdegnare le sue attenzioni, anzi.

Nel video che Ciavy ha dovuto vedere durante il falò dei fidanzati ha potuto vedere e ascoltare la sua fidanzata confidarsi con un’altra concorrente, Manila, rivelandole di essere molto attratta da Alessandro. La 27enne, infatti, ha confessato di soffrire molto per delle mancanze del suo fidanzato che anche all’interno dei villaggio ha cominciato subito a denigrarla davanti alle tentatrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island 2020, Antonella Elia e Pietro delle Piane sono già usciti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo solo pochi giorni c’è già una forte sintonia tra Valeria e il single Alessandro! Come reagirà Ciavy vedendo queste immagini? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Basciano, dal canto suo, sembra interessato a Valeria ma, si sa: i tentatori sono lì proprio per svolgere il loro compito. Come si evolverà la loro storia? Staremo a vedere se Ciavy resterà ancora calmo nel vedere Alessandro e Valeria proseguire la loro conoscenza all’interno del villaggio di Temptation Island.