Temptation Island, falò di confronto: colpo di scena sul finale

Temptation Island si prepara per un nuovo falò di confronto: Ciavy ha chiamato Valeria per la resa dei conti finale, ecco com’è andata.

Temptation Island falò
Temptation Island falò di confronto

Temptation Island è alla terza puntata e già una coppia, dopo il falò, ha deciso di uscire. Stasera, 16 luglio, è stato annunciato un nuovo confronto finale che porterà un’altra coppia ad uscire.

Stiamo parlando di Ciavy e Valeria che, nonostante stiano insieme da 4 anni, sono tra le coppie più instabili del reality. Nonostante lui sia entrato vantando le sue conquiste e le sue doti da latin lover, la fidanzata è passata all’azione avvicinandosi moltissimo al tentatore Alessandro.

Nella scorsa puntata di Temptation Island abbiamo visto Valeria e Alessandro fare una romantica cena sulla spiaggia, con tanto di abbracci e un bacio mancato per un pelo. Ciavy è rimasto senza parole, dopo aver visto la ragazza comportarsi così, e pare sia arrivato a chiedere il falò di confronto.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Annamaria e Antonio nella bufera: spuntano le amanti

Temptation Island, falò tra Ciavy e Valeria

Temptation Island falò
Temptation Island falò

Nella scorsa puntata del reality abbiamo visto l’uscita di scena di Sofia e Alessandro, una delle coppie che ha fatto parlare più di sé a causa del loro passato turbolento. Nonostante gli sfoghi e i pianti nei rispettivi villaggi, al falò, i due improvvisamente hanno deciso di perdonarsi a vicenda per le carezze e le parole di troppo dei primi 5 giorni di permanenza nell’isola. La coppia è uscita da Temptation Island più unita che mai, almeno all’apparenza.

Un’altra unione che ha fatto molto discutere è quella di Ciavy e Valeria: lui ha ammesso pubblicamente di non amare la sua fidanzata e si è parlato anche di più tradimenti scoperti. La ragazza, dal canto suo, vorrebbe un amore che le sia sicurezze e non trova nel 35enne una figura solida per lei e per suo figlio di 11 anni, avuto giovanissima da un’altra relazione.

Tutti questi problemi hanno spinto, inaspettatamente, proprio Valeria a consolarsi tra le braccia di un altro uomo: il tentatore Alessandro. Tra i due c’è stato un “bacio mancato”, forse anche a causa dell’herpes labiale che ha colpito Valeria, ma l’intimità tra i due sembra crescere sempre di più.

Ciavy pare sia arrivato al punto di non ritorno, chiedendo il falò di confronto immediato con la sua fidanzata.

LEGGI ANCHE -> Flavio e Nunzia, ex di Temptation Island: il reality li ha fatti incontrare

Temptation Island, ecco com’è andato il falò di confronti finale

Temptation Island 2020 falò
Temptation Island 2020: il primo falò

Ancora non è andato in onda ma, da fonti vicine a Ciavy e Valeria, si è venuto a sapere che i due sarebbero usciti separati dal programma.

Temptation Island avrebbe dato il colpo finale alla loro relazione, già in crisi e incerta. Valeria sarebbe uscita single ma avrebbe mantenuto il contatto con Alessandro anche al di fuori del villaggio.

Impostazioni privacy