Nina Moric svela il segreto di Fabrizio Corona: nessuno lo sapeva fino ad oggi

Nina Moric ha svelato un segreto che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse appartenere a Fabrizio Corona: ecco di che cosa si tratta.

Nina Moric Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric ha avuto modo di svelare un segreto davvero inaspettato che riguarda Fabrizio Corona: nessuno lo sapeva fino a pochissimo tempo fa quando la sua ex moglie, che con lui ha sempre mantenuto un rapporto davvero stupendo, ha avuto modo di svelarlo.

Queste sue parole infatti svelano una verità davvero molto diversa rispetto a quanto ci si aspettava: ecco svelato il suo piccolo “segreto” e che per certi versi riguarda anche loro figlio Carlos Maria, il piccolo nato dal loro grande amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nina Moric al settimo cielo: dopo tanto dolore arriva la felicità nella sua vita

Nina Moric, il segreto di Fabrizio Corona è svelato

Carlos Maria figlio Nina Moric, lacrime in diretta: "Preferisco morire"

Il tutto risale ormai a parecchi anni fa quando i due si sono sposati: in pochi lo sanno ma Corona non è poi così alto quanto sembra e, per questo motivo, dal momento che la ex moglie che in quel momento però stava sposando è parecchio alta, ha preso una decisione drastica ma allo stesso tempo necessaria per non “sfigurare” davanti a tutti proprio all’altare, nel suo giorno più importante della propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nina Moric, la confessione su Fabrizio Corona: non riesce a trattenere le lacrime

Si è messo sempre dei rialzi. Anche al nostro matrimonio si è messo un rialzo, così almeno sembrava più alto”.

Insomma, svelato il suo piccolo “segreto” che comunque non cambia di una virgola il talento del re dei paparazzi nel far fruttare le proprie aziende anche se, purtroppo, la sua storia è stata ed è ancora oggi molto controversa e ricca di misteri ancora tutti da svelare.

Una cosa, però, è certa: il bene che vuole alla Moric e soprattutto a suo figlio è rimasto intatto in tutti questi anni, nei quali, nonostante sia stato in carcere per tanto tempo, ha sempre pensato a loro e soprattutto al loro bene.

Impostazioni privacy