Elisa Isoardi, retroscena drammatico: “Piango ancora”

Elisa Isoardi ha confidato i suoi sentimenti riguardo La Prova del cuoco: il programma è stato cancellato dalla Rai e lei se l’è vista brutta.

Elisa Isoardi La Prova del cuoco
La Prova del cuoco, Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, ex conduttrice de La Prova del cuoco, ha confidato al settimanale Oggi tutta la verità sulla cancellazione della sua trasmissione. Il format storico di Rai 1 è stato eliminato dal palinsesto della nuova stagione televisiva dopo ben 20 anni di messa in onda.

Si tratta di un grande cambiamento anche per Elisa Isoardi, che ha raccolto il testimone di Antonella Clerici prima tra il 2008 e il 2010 e poi ancora tra il 2018 e il 2020. Pare siano stati proprio gli ultimi dua anni di conduzione della Isoardi a non convincere: il calo degli ascolti non indifferente ha spinto la Rai a decidere di chiudere bottega e provare una trasmissione nuova.

La decisione di chiudere La Prova del cuoco ha lasciato amareggiata Elisa che ha spiegato di essere stata spaventata dal suo destino incerto in tv.

LEGGI ANCHE -> La Rai taglia Elisa Isoardi: è stato Matteo Salvini a Salvarla?

Elisa Isoardi, confessione su La Prova Del Cuoco dolorosa

Elisa Isoardi La Prova del cuoco
Elisa Isoardi a La Prova del cuoco

La bella conduttrice ha confessato, in un’intervista a Oggi, di avere passato dei brutti momenti, negli ultimi mesi, in cui non sapeva che fine avrebbe fatto la sua carriera in Rai: La Prova del Cuoco? Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato” ha confessato Elisa.

La isoardi ha ammesso di essere stata lasciata molto tempo appesa ad un filo, non sapendo se sarebbe stata tagliata dalla rete o avrebbero trovato per lei una nuova collocazione: “La chiami pure strizza. Certo che ce l’ho avuta! Adoro Coletta, ma qualche ora buia me l’ha fatta passare… silenzio assoluto: stava evidentemente maturando le sue decisioni sulla mia collocazione”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e le offese sui social: la risposta lascia senza parole

Alla fine ha aggiunto che qualcuno avrebbe avuto piacere o interesse a “farla fuori”: “Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta” ha detto Elisa. Alla fine, tuttavia, dai vertiti Rai è arrivata la notizia che la donna condurrà il programma Check-up, in onda la domenica mattina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che splendore #roma grazie @chef_natale_giunta ♥️ @nhhotels

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Elisa Isoardi pare non stia passando un periodo roseo nemmeno in amore: la sua storia con il produttore Alessandro Di Paolo non è decollata, ma sembrano essere rimasti in rapporti di amicizia.

Impostazioni privacy