Luigi Favoloso flirt con Elena Morali: la frecciatina a Nina Moric

Luigi Favoloso è pazzo di Elena Morali, il loro flirt va a gonfie vele, tuttavia i due non mancano di lanciare una frecciatina a Nina Moric: ecco cosa è successo.

Luigi Favoloso rivelazioni

Luigi Favoloso è l’uomo del momento, al centro un processo mediatico negli ultimi due messi ha fatto spesso parlare di se, della sua ex Nina Moric e della sua famiglia.

L’ex concorrente del Grande Fratello è sparito senza lasciare traccia a fine dicembre, per poi ricomparire qualche settimana dopo cercando di spiegarsi.

Luigi Favoloso flirt con Elena Morali

Pomeriggio Cinque Elena Morali
Pomeriggio Cinque: Elena Morali

Ultimamente Luigi Favoloso ha intrapreso una relazione con Elena Morali, del loro flirt se ne è parlato tanto negli ultimi giorni nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Anche Elena Morali, l’ex fidanzata del comico Scintilla, negli ultimi tempi si è trovata al centro di un processo mediatico per via del tradimento con Daniele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CARLOS MARIA FIGLIO NINA MORIC, LACRIME IN DIRETTA: “PREFERISCO MORIRE”

La relazione tra Elena e Luigi Favoloso è stata annunciata dai due lo scorso mese, e sui rispettivi social hanno ammesso di essersi conosciuti e aver deciso di partire per Beirut.

Frecciatina a Nina Moric

A dicembre si è conclusa dopo circa sette anni la relazione d’amore tra Luigi Favoloso e Nina Moric, i due da allora hanno portato avanti una grande guerra mediatica, tanto che l’ex moglie di Fabrizio Corona lo ha accusato di aver alzato le mani su di lei e sul figlio Carlos Maria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LUIGI FAVOLOSO EX FIDANZATO NINA MORIC: TUTTO FINITO

Elena Morali è sempre più presente nella vita di Luigi Favoloso, ultimamente i due stanno passando molto tempo insieme e il ragazzo ha preso una decisione incredibile.

A comunicare al mondo la decisione di Luigi è stata proprio Elena lanciando una frecciatina a Nina Morici: l’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti deciso di cancellare il tatuaggio dedicato a Nina.

Luigi aveva tatuato sul braccio il volto di Nina Moric, ora totalmente stravolto e trasformato in un teschio: “Qualcuno ha modificato il vecchio per lasciare spazio al nuovo, d’altronde anche la bella Nina ci ha dato la sua benedizione” taggando nello scatto la modella.

Impostazioni privacy