Edoardo Angela nipote Piero Angela, una decisione necessaria

Edoardo Angela, nipote di Piero Angela, è divenuto famoso sul web per aver postato una foto che ha letteralmente fatto impazzire le ragazzine.

Figlio di Alberto Angela e nipote del famoso nonno Piero, che questa sera rivedremo su Rai 1 alle 21:25 con una puntata di SuperQuark, Edoardo Angela si è fatto conoscere in particolare sui social.

Il ragazzo tempo fa infatti aveva creato il suo account ufficiale di Instagram che inizialmente aveva mantenuto pubblico.

Senza pensarci troppo Edoardo, proprio come tutti i ragazzi più giovani, aveva iniziato a postare foto sue guadagnando sempre di più il favore da parte di un pubblico femminile.

LEGGI ANCHE —>Alberto Angela figlio Piero Angela: un dettaglio del passato inaspettato

In brevissimo tempo il suo account era riuscito ad essere letteralmente intasato da follower impazziti, che lo seguivano con grandissima curiosità.

Senza volerlo dunque Edoardo era finito al centro di un grandissimo boom mediatico di cui si è reso conto di non essere capace di gestire.

Per tale motivo si è resa indispensabile la decisione di dover rendere il suo profilo di Instagram privato, in modo tale che soltanto una selezione di follower scelti dallo stesso ragazzo potessero avere accesso alle sue foto.

Edoardo Angela, una popolarità improvvisa

Piero Angela
Piero Angela

Probabilmente Edoardo Angela non si sarebbe mai aspettato di poter raggiungere in così poco tempo una grandissima popolarità, postando delle sue semplici foto su un social.

Essendo però figlio e nipote di due dei personaggi più importanti e influenti della televisione italiana, il ragazzo sicuramente non ha per nulla pensato che tale dettaglio potesse avere un così forte impatto sui social, poiché lui comunque non era famoso.

Purtroppo però non è andata proprio come il ragazzo sperava e in particolare una foto pubblicata in cui mostrava il suo volto in primo piano, ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower.

LEGGI ANCHE —>Margherita Pastore moglie Piero Angela: ha rinunciato a tutto per lui

Edoardo infatti indubbiamente appare proprio come un bel ragazzo, che sicuramente ha preso in parte il fascino del padre che è da sempre molto amato dalle donne.

Se inizialmente il ragazzo aveva valutato l’ipotesi di cancellare il suo account di Instagram, in realtà è stato necessario soltanto renderlo privato in modo tale da non mostrare a tutti le sue foto e mantenere così la sua privacy lontana da occhi indiscreti.

Impostazioni privacy