Nicolas Aleotti figlio J-Ax: la gioia arrivata dopo tanto dolore

Dopo tanto buio è arrivato Nicolas Aleotti a dar luce alla vita del rapper J-Ax, dandogli la gioia della paternità e una profonda sensazione di serenità.

J-Ax
Una delle gioie più grandi della vita di un uomo è sicuramente quando avviene la nascita del proprio figlio e così è stato anche per il rapper J-Ax, quando è venuto al mondo il piccolo Nicolas Aleotti.

Il bambino è nato dalla grande storia d’amore tra la madre Elaina Coker e il padre Alessandro Aleotti, conosciuto da tutti con il nome d’arte J-Ax.

I due si erano conosciuti nel 2004 e sposati nel 2007, portando avanti una grande storia d’amore che poi nel 2017 è stata coronata dal sogno di diventare genitori con la nascita di Nicolas.

Leggi anche —>Giacomo, figlio Renato Pozzetto: chi è? Voleva seguire le orme del padre ma…

Prima del piccolo però entrambi i genitori avevano dovuto affrontare uno dei momenti più brutti della loro vita, cioè un aborto non desiderato che purtroppo aveva subito Elaina.

Dunque Nicolas nella vita dei propri genitori è stato sicuramente una grande fonte di luce, un faro che ha illuminato nuovamente le loro esistenze.

Nicolas Aleotti figlio J-Ax: la decisione più giusta

figlio di J-Ax

In seguito all’episodio dell’interruzione della gravidanza che ha subito Elaina Coker, i due per mettere al mondo il piccolo Nicolas Aleotti sono dovuti ricorrere all’aiuto dei medici.

Grazie infatti alla fecondazione assistita la donna è riuscita a portare avanti la gravidanza dando alla luce un piccolo esserino, forte e in salute.

Per J-Ax l’esperienza genitoriale è assolutamente vissuta con grande gioia e infatti il rapper ha dichiarato che è come se fosse nato una seconda volta quando ha vissuto la nascita di suo figlio.

Leggi anche —>Matteo figlio Carlo Conti: ecco come gli ha cambiato la vita

A quanto pare il rapper è anche un padre molto presente e non appena gli è possibile si porta il piccolo con sé, anche sul luogo di lavoro.

Questa sera intanto alle ore 21.20 su Canale 5 rivedremo J-Ax nella trasmissione televisiva All together now, in coppia con la presentatrice Michelle Hunziker, per un imperdibile e divertente appuntamento con lo show.

Impostazioni privacy