Lutto nel mondo dello spettacolo, aveva solo 56 anni

Un altro forte lutto colpisce il mondo dello spettacolo, si spegne troppo giovane una stella della danza e del cinema. Ecco di chi si tratta.

lutto nel mondo della televisione

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Galyn Gorg, nota ballerina e attrice conosciuta soprattutto per aver partecipato alla trasmissione televisiva Fantastico 6 presentata da Pippo Baudo e in cui ballava al fianco di Lorella Cuccarini.

A dare la notizia della sua scomparsa è stato il noto ballerino Steve La Chance che ha annunciato questa terribile news sul suo profilo ufficiale di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti ricorderò così.. Dancing with the angels❣️ R.I.P. @galyngorg

Un post condiviso da Steve LaChance (@stevelachanceofficial) in data:

Come commento della foto pubblicata dal ballerino e coreografo, l’uomo ha scritto “ti ricorderò così… Dancing with the angels”, augurando che la donna possa continuare a danzare insieme agli angeli.

LEGGI ANCHE —>Televisione in lutto: moto un personaggio famosissimo, aveva 49 anni

Galyn è morta molto giovane, soltanto all’età di 56 anni, e una terribile coincidenza ha voluto che scomparisse proprio il giorno del suo compleanno.

Purtroppo non si sa nulla circa le cause della sua morte e se si sia trattato di un incidente o se abbia invece avuto una malattia.

Galyn Gorg, una splendida carriera

Galyn Gorg
Galyn Gorg (Fonte: Instagram)

Con Galyn Gorg se ne va dunque un volto noto non soltanto della televisione, ma anche di varie serie TV.

La donna infatti ha un passato anche molto proficuo come attrice, lavorando a telefilm noti come I segreti di Twin Peaks, Saranno Famosi, A- Team, CSI: Miami, Lost e altri ancora.

A piangere della sua scomparsa è stata anche una sua ex collega famosa, Lorella Cuccarini, che ha voluto postare anche lei su Instagram un ricordo insieme alla donna.

LEGGI ANCHE —>James Van Der Beek in lutto: il dramma tremendo dell’attore

Parole di grande commozione sono state quelle della Cuccarini, incredula di aver perso un’amica che le ha fatto ricordare un importante momento della sua vita.

La presentatrice televisiva ha postato un’immagine insieme alla Gorg, che risale proprio a quando entrambe partecipavano alla trasmissione televisiva Fantastico 6.

Parole dolcissime e di grande stima dunque verso quella che è stata una grande collega di lavoro e un enorme talento nella danza e come attrice.

Impostazioni privacy