Stefano Macchi fidanzato Anna Pettinelli: quel flirt l’ha fatta infuriare

Stefano Macchi è il fidanzato di Anna Pettinelli che abbiamo imparato a conoscere a Temptation Island Vip: che cosa sappiamo di lui? Ecco la verità.

stefano macchi e anna pettinelli
stefano macchi e anna pettinelli

Stefano Macchi è il fidanzato di Anna Pettinelli, famosissima speaker radiofonica, conduttrice e soprattutto volto televisivo che abbiamo visto l’anno scorso a Temptation Island Vip ma anche ad Amici in qualità di professoressa di canto.

In molti si chiedono chi sia lui, il quale simpaticamente definiva il suo grande amore come la sua “bella patata” durante il docu-reality di Canale 5. Quest’oggi la donna, che è una vera e propria voce storica della radio italiana, in particolar modo di RDS, sarà ospite di Pierluigi Diaco in cui avrà l’opportunità di parlare del suo lavoro, della sua carriera e soprattutto, magari, del suo rapporto con il suo compagno.

In molti infatti si chiedono chi sia lui, che era stato tentato dalla single Cecilia Zagarrigo durante il programma delle coppie di Filippo Bisciglia, ma il loro amore ha resistito.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, grave errore in diretta: un ex dirigente Rai non perdona

Stefano Macchi fidanzato Anna Pettinelli chi è? Età, foto, lavoro

anna pettinelli e stefano macchi falò
anna pettinelli e stefano macchi falò

Non sappiamo molto riguardo a Stefano Macchi ossia il fidanzato di Anna Pettinelli dal momento che non abbiamo molte informazioni su di lui se non quelle che abbiamo avuto in televisione durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip in cui era stato protagonista di un flirt, seppur innocente, con la bellissima Cecilia Zagarrigo.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco e Corinne Clery lite in diretta

Dopo la fine del docu-reality, però, la coppia si è unita ancora di più e questo ha fatto estremamente piacere a tutti i suoi fan e follower che hanno sempre seguito la famosissima speaker radiofonica che ha anche avuto un ottimo successo nel mondo della tv.

In molti si chiedono, però, come la prenderà Pierluigi Diaco in particolar modo riguardo al fatto che, comunque, Anna Pettinelli abbia scelto di rendere pubblica davanti alle telecamere la sua storia d’amore, comunque delicata, con il suo compagno. Sappiamo benissimo come la pensa a riguardo.

Impostazioni privacy