Elodie e Marracash, come va il rapporto tra i due? Retroscena inaspettato

Elodie è sempre più protagonista, e non solo nelle classifiche con la sua ‘Guaranà’. Alcune dichiarazioni della cantante sono un po’ inaspettate.

Elodie

Elodie sta scalando posizioni nella classifica delle hit dell’estate con la sua ‘Guaranà’ e ora è pronta a farlo anche con ‘Ciclone’. La cantante però, oltre che con la sua musica e i suoi brani, trova anche altri modi per far parlare di sé. Il riferimento non è solo ai suoi continui cambi di look, ma anche a costanti dichiarazioni che molte volte lasciano i suoi fan senza parole e un po’ stupiti. Ed è proprio quello che è accaduto con la sua intervista al noto settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie fa una domanda su Instagram e tanti Vip le rispondono subito

Elodie e Marracash stanno insieme: come va il rapporto tra i due?

Elodie Instagram
Elodie (Instagram)

L’artista ha toccato moltissimi argomenti e non ha parlato soltanto della sua estate dal punto di vista musicale e professionale. C’è stato modo di soffermarsi anche sulla sua vita privata e sentimentale. Infatti la 30enne è impegnata, da ormai un bel po’ di tempo, con Marracash. Ma come vanno le cose tra i due. La romana spiega tutto con grande sincerità: “Sono molto fiera di stargli accanto. È un uomo onesto, puro e affettuoso, e ci confrontiamo su ogni cosa. Non è scontato che gli uomini siano così“. Parole dolci e di vero amore quelle della cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie, una rivelazione che riguarda il passato: fan sconvolti

Insomma, anche in amore le cose per la classe ’90 sembrano andare a gonfie vele. Ora non resta che attendere come andrà quest’estate, ma non vi è alcun dubbio che sarà lei una delle grandi protagoniste, nonostante l’emergenza sanitaria e le restrizioni che hanno portato molti artisti a non esibirsi nei tour che erano previsti in queste settimane.

Impostazioni privacy