Belen Rodriguez, il balletto scatenato che fa dimenticare il gossip

Belen Rodriguez ha pubblicato un video in cui mostra un balletto bollente che è subito diventato virale facendo impazzire il web: così allontana il gossip.

belen rodriguez

Belen Rodriguez è come sempre la protagonista indiscussa dei social network, in particolar modo con un balletto che è subito diventato virale ed ha fatto impazzire tutto il mondo del web e, contestualmente, fa terminare -o prova a scacciare- tutte le voci relative al gossip che le stanno intorno da ormai parecchio tempo e che la vedono al centro di tutti questi rumor.

Come sappiamo, però, la sua storia d’amore con Stefano De Martino è ormai al capolinea, è terminata, e per questo motivo sembra ormai ci sia un altro uomo nella sua vita, quel Gianluca Antinolfi che tanto ha fatto parlare di sé in questo periodo, anche se inconsapevolmente.

Ecco la storia che su Instagram sta facendo impazzire il web.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino da solo: Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi lontane

Belen Rodriguez scatenata: il balletto bollente diventa virale

Belen Rodriguez
Mediaset: Belen al posto di Signorini

Ecco il balletto davvero super bollente di Belen Rodriguez che condisce tutto con un bell’ “Epaaa” che fa subito andare in tilt i suoi profili sui social network, in particolar modo Instagram.

E’ davvero un periodo di grandi cambiamenti per lei che, per la seconda volta, ha dovuto necessariamente chiudere la sua grande storia d’amore con il conduttore di Made In Sud per -si spera- aprirne un’altra con un altro imprenditore del quale, però, bisogna dirlo, si conosce davvero pochissimo.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez si vendica di Stefano De Martino?

belen rodriguez balletto
Belen Rodriguez ed il balletto virale

In attesa di capire quello che accadrà nelle prossime settimane non ci resta altro da fare se non guardare tutti gli “indizi” per cercare di capire se ci saranno novità attorno a questa intricata vicenda.

Impostazioni privacy