Stefano De Martino, imbarazzo a Made in Sud: la verità sulla sua vita amorosa

Stefano De Martino ha vissuto un momento di imbarazzo ieri sera, durante Made in Sud: i suoi presunti flirt sono stati presi di mira da un noto comico.

Stefano De Martino Made in Sud
Stefano De Martino

Cos’è successo ieri a Made in Sud? Pare che Stefano De Martino e la sua vita amorosa siano stati presi di mira da Peppe Iodice che ha voluto prendere in giro il conduttore sulle voci che girano ultimamente sul suo conto.

A De Martino, dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez, ogni settimana sono attribuite nuove fiamme, amanti o fidanzate. Ultimamente il gossip ha puntato il dito su una relazione clandestina tra Stefano e Alessia Marcuzzi, che sarebbe stata la causa della loro rottura.

L’ultimissima notizia riguarda invece una frequentazione tra l’ex ballerino e la venezuelana Mariana Rodriguez. Come avrà reagito alle battute sulla sua vita privata a Made in Sud De Martino?

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino si riavvicina ad Emma Marrone? I fan ci sperano

Stefano De Martino, la sua vita amorosa rivelata a Made in Sud

Stefano De Martino Made in Sud
Stefano de Martino

Peppe Iodice ha incalzato il conduttore sulla sua vita privata e i presunti flirt che i giornali di gossip hanno continuato a diffondere in queste ultime settimane. “Ste, pure tu, ti sei fatto acchiappà con l’I-Pad mman! Ma tu sì scem proprio! L’ho sempre detto io…” ha scherzato il comico, riferendosi al presunto tradimento dell’uomo, scoperto dalla Rodriguez sul suo I-pad.

Poi continua, prendendo in giro De Martino sulla sua presunta nuova fiamma, Mariana Rodriguez: “Ho sapunto che ti stai frequando con questa nuova signorina…Ma a te ti fa ingrifà proprio il cognome in particolare? Ma perché non ti fidanzi con una ragazza napoletana?” ha chiosato Iodice tra le risate del pubblico.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez si vendica di Stefano De Martino: ecco come

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Come avrà reagito Stefano? Il ragazzo, visibilmente imbarazzato, ha risposto bollando queste notizie come fake news, niente di più. D’altronde da giorni il conduttore è impegnato a smentire tutte le storie che i giornali e i siti scandalistici puntualmente gli affibbiano, in particolare la storia con Alessia Marcuzzi, che anche lei ha smentito categoricamente.

Impostazioni privacy