Belen Rodriguez, la storia Instagram è un messaggio per Stefano e Alessia?

Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una storia particolare: ha a che fare con un recente pettegolezzo su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

Belen Rodriguez Instagram Stefano
Belen Rodriguez (Instagram)

Continua ad impazzare il gossip sul presunto triangolo amoroso tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Il sito Dagospia continua a sfornare indizi che avvalorino la tesi di una storia clandestina tra l’ex ballerino e la conduttrice, che sarebbe in crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Entrambi i diretti interessati del pettegolezzo hanno smentito la notizia, facendosi una bella risata. Tuttavia il sito torna alla carica e ha confrontato una foto pubblicata da Stefano e poi anche dalla Marcuzzi: si tratta di una bellissima viola, prima apparsa nelle storie Instagram dell’uomo e poi in quelle di Alessia.

Secondo Dagospia sarebbe un chiaro segnale che il fiore sarebbe passato dalla mano di De Martino, direttamente in quelle della donna. Una prova plausibile? Intanto la bella Belen Rodriguez si è unita al coro, postando anche lei su Instagram, un’immagine che fa pensare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e la piccola “vendetta” contro Stefano

Belen Rodriguez e la storia su Instagram: un messaggio per Stefano e Alessia?

Belen Rodriguez Instagram Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)

La cosa strana è che anche la bella argentina oggi ha condiviso sui social una storia in cui appere un mazzo di viole: che cosa sta a significare? Non lo ha spiegato ma le questioni sono due: si tratta di una frecciata a De Martino e addirittura ad Alessia o è solo questione di ironia?

Belen ultimamente pare abbia usato Instagram per mandare qualche stoccata velenosa al suo (ex) marito ma, forse, in questo casi si tratta solo di una “presa in giro”. Nei giorni scorsi la Rodriguez ha affermato di non essere interessata al gossip su Stefano e Alessia Marcuzzi e di non credere a questa storia. Sembra assurdo, quindi, che si tratti di una frecciata nei loro confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e Stefano; la loro rottura e le conseguenze sul lavoro

La modella pare che abbia deciso di andare avanti, sentimentalmente, grazie alla frequentazione con l’imprenditore Gianluca Antinolfi. Dal canto suo, Stefano De Martino, è stato avvistato con l’ennesima ragazza, tale omonima di Belen: Mariana Rodriguez. Tuttavia è partita l’ennesima smentita dell’uomo, che ha dichiarato si tratti solo di un’amica.

Impostazioni privacy