Lorella Cuccarini, che cosa c’è nel suo futuro? L’indiscrezione

Lorella Cuccarini è stato senza alcun dubbio uno dei personaggi più chiacchierati di quest’ultimo periodo. Ma cosa potrebbe riservarle il futuro?

Lorella Cuccarini, gaffe su Argentero

Lorella Cuccarini nelle ultime settimane è stata molto discussa e al centro dell’attenzione. Il suo addio a ‘La Vita in Diretta’ si è portato dietro una scia infinita di polemiche, di ipotesi e di voci che, ancora oggi, sono destinate a non fermarsi e ad andare avanti. Ed ecco che il suo futuro ancora oggi è in bilico. Il pensiero di lasciare la Rai potrebbe esser stato accantonato, anche perché per lei potrebbe esserci un’ottima opportunità. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Matano, spunta una lettera in sua difesa: Lorella Cuccarini alle strette

Lorella Cuccarini resta in Rai? Ecco la possibilità

Lorella Cuccarini Vita in diretta

Secondo quanto riportato e rivelato dall’Adnkronos, la presentatrice potrebbe prendere il timone de ‘Lo Zecchino d’Oro’. Accanto a lei potrebbe esserci Carlo Conti. Insomma, due autentici big e punte di diamante dell’azienda di viale Mazzini alla conduzione della kermesse canora dedicata ai più piccoli. Una voce che ovviamente al momento non trova conferme, ma che potrebbe rappresentare una svolta importante nel destino della Cuccarini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini torna a sorridere: Alberto Matano dimenticato

Il programma dovrebbe andare in onda, com’è sempre accaduto negli ultimi anni, nel mese di dicembre. I prossimi mesi quindi saranno quelli decisivi per saperne qualcosa in più. Lorella dunque, come detto, potrebbe restare. nonostante le tante polemiche e discussioni, in Rai. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un suo possibile approdo a La 7, ipotesi che al momento sembrerebbe esser esclusa. Anche se di certezze in una situazione come questa ce ne sono davvero poche. Non resta che attendere quello che succederà e accadrà. I telespettatori al momento non possono che esser in preda a curiosità e domande, che comunque avranno una risposta nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy