Elisabetta Canalis, retroscena sul marito Brian Perri: nessuno lo sapeva

Elisabetta Canalis ha avuto modo di svelare un retroscena inaspettato riguardante suo marito Brian Perri ed il loro rapporto: ecco di che cosa si tratta.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno ormai una relazione davvero molto stabile da tantissimi anni a tal punto che sono diventati marito e moglie e stanno vivendo il loro sogno d’amore negli Stati Uniti ma in molti si chiedono come abbia fatto il famosissimo attore a conquistarla.

La risposta l’ha data proprio la showgirl che è stata una delle Veline più apprezzate ed amate dal grande pubblico a Striscia La Notizia: ecco le sue parole a riguardo, con i fan che sono letteralmente impazziti per la sua risposta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis e le vacanze in Sardegna: lo scatto bollente su Instagram

Elisabetta Canalis e Brian Perri, retroscena inaspettato

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis ha infatti dichiarato che già dalla prima volta che l’ha visto ha capito che sarebbe diventato lui l’uomo della sua vita, colui con cui trascorrere tutti i giorni da lì all’eternità.

Per conquistarla, per così dire, Brian Perri ha messo in atto una strategia semplice ma di cui, a volte, gli uomini si dimenticano sempre di più: la gentilezza nei modi di fare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis, post criptico su Instagram: cosa avrà voluto dire?

E’ questo, infatti, se si può chiamare così chiaramente, il “segreto” per conquistare la showgirl che su Instagram continua a far impazzire tutti i suoi numerosissimi fan e follower a colpi di scatti a dir poco bollenti.

Insomma, nessun colpo di scena particolare né tanto meno segreto strano: soltanto buone maniere, molto garbo e qualche sorriso. La semplicità in tal senso vince su tutto così come è stata ottima la decisione da parte sua di trasferirsi negli Stati Uniti: per cercare di mantenere una privacy familiare ma allo stesso tempo stando vicino ai fan attraverso i social.

Impostazioni privacy